Vai al contenuto

Guerriero Giallo

Il Guerriero Giallo è il sedicesimo dei 20 glifi che compaiono nello Tzolkin. Il Guerriero rappresenta l’espressione dell’impavidità. Una mente agile e acuta che sa interrogarsi con intelligenza e trarre le proprie conclusioni.

Esercita il potere dell’interrogazione per scavare nelle verità più profonde e accedere a un’intelligenza superiore. Mette in discussione credenze, punti di vista, abitudini, paure, limiti, regole.

Guerriero Giallo Tzolkin Cib

Cib

Potere: dell'Intelligenza
Azione: Interrogare
Essenza: il Coraggio

“Prendo il bastone del mio potere."

Parole Chiave

Guerriero Giallo

compimento, dissoluzione, visione d’insieme, voce interiore, analisi, coscienza universale, compimento e distruzione, pertica da barcaiolo, guerriero cosmico, mancanza di paura, pacatezza, essere centrato.

Cristalli

cristallo biterminato, covelite

Io sono Cib, guida galattica, mistico traghettatore, sul sentiero del ritorno alle stelle! Afferra il mio bastone che si allunga verso di te, che io possa traghettarti attraverso gli stargate dei vortici a spirale che formano la colonna dorata che unisce il cuore alla mente, offrendoti il congiungimento con la coscienza cosmica. La mia asta ha il potere di purificarti nel crogiolo della sapienza, penetrando facilmente il velo delle eterne domande sull'esistenza. Nel momento in cui dal tuo cuore sorge l'appassionata implorazione "Qual è il desiderio più forte del cuore? perché io sono il cantico che ricerca la radice della verità, ecco che arrivo io per guidare i tuoi passi nel perfetto dispiegamento della matrice e del mistero del tuo essere. Pianta il bastone dentro te, che possa crescere e diventare l'albero fiorito della saggezza con il potere di guarire ed unificare! Da me, impara l'uso di questo potere divino, come una corrente elettrica, per servire gli scopi della luce. Io sono Cib, mistico emissario della coscienza solare, celestiale è il messaggio che estendo attraverso il mio bastone! Apriti a me come un calice, sintonizzati alle frequenze galattiche, che io possa trasmettere fluidamente la diretta conoscenza, attraverso la grazia. Abbi fiducia, sii vuoto e ricettivo senza aspettative. Ascolta le frequenze galattiche, la cadenza vellutata della voce interiore. L'estatica musica cosmica entra in ogni aspetto del tuo essere. Sentila ora, che radica le sue correnti aurorali nel giardino della fiducia che hai conservato lì con tanta cura, nel nome dell'amore. Deliziati della beata comunione che ti viene offerta. Mangia il pane della libertà, bevi la mia corrente indaco. Incarna il bastone attraverso cui fluisce la grazia delle spirali vorticanti. Sintonizzati alle frequenze della creazione, caricate tre volte tre. Perché io, Cib, sono il corriere cosmico dei Lord solari, inviato a te per ricordarti la tua identità ed eredità solari, tu che pulsi come un nuovo sole in mezzo agli uomini.

The Mayan Oracle Ariel Spilsbury & Michael Bryner