La Luna, il nono dei 20 glifi dello Tzolkin, è la sovrana della notte, il lato femminile del giorno, con la sua rotazione e la sua energia assicura i cicli e l’equilibrio dell’acqua sulla terra. Simboleggia le acque interiori, le emozioni.
Rappresenta il flusso, la purificazione. Mette in contatto con i propri sentimenti e con la capacità di esprimerli con sensibilità e amore. È l’emozione che spinge a vivere. È la purificazione emotiva di tutto ciò che non appartiene alla propria vita.
Muluc
Potere: delle Acque Universali
Azione: Purificare
Essenza: il Flusso
“Come faro e ricevitore galattico, ho accesso diretto al Divino."
Parole Chiave
Luna Rossa
Cristalli
-
Famiglia Portale
-
Clan del Sangue
-
Razza Rossa
-
Direzione EST
-
Pianeta Mercurio
-
Chakra della Radice
Archetipo:
Io sono Muluc, il loto del ricordo che porta in sé il seme del Grande Sole Centrale! I preziosi semi stellari in te sono rimasti custoditi nel mio abbraccio protettivo come il pulsante sussurro della canzone muta di chi ritrova se stesso; Cullato tra le braccia dell'attimo, in attesa, hai il potere di riprenderti ora il tuo splendore! Io sono il regno della consapevolezza, il nutrimento che risveglia il sacro seme. Io sono il passaggio armonioso attraverso cui tu fluisci per bearti dentro il bagliore che affiora, e il pieno ricordo potrà essere tuo. Il risveglio si sviluppa dentro la tua forma terrestre e così si espande il seme cosmico che ti dona il suo elisir. Quale fontana gioiosa fluisce attraverso il faro traslatore del sé, elevando il proprio sussurro fino a farlo diventare voce stentorea per estendere la comunicazione alla rete galattica in attesa. Io sono Muluc! Bagnati nelle acque del ricordo, togli il velo dell'oblio del sé, concentrando la consapevolezza sul momento. Ti donerò un'amorevole conferma del sacro frutto divino attraverso sensazioni, segni e segnali. Ti aiuterò a trovare equilibrio nelle mutazioni di percezione che emergono dall'attivazione di questi sacri semi. Ti sosterrò nell'assimilazione delle nuove frequenze e nuove energie all'interno del sacro monolite, il faro del sé. Ti aiuterò a costruire la fiducia che ti serve per stare nella pienezza della tua luce. Insieme prepareremo un bellissimo giardino, nutrito dal desiderio di unione. Ti terrò accanto, dentro i miei protettivi abiti di luce finché vedrai emergere la forza del guerriero arcobaleno. Stenderò la mano verso la tua finché sarò sicura che il ricordo ti appartiene veramente, certa che hai sentito il sussurro della sacra canzone che celebra la tua bellezza e il tuo potere. Allora aprirò le braccia per lasciarti andare, sospinto in un armonioso andare, per elevarti attraverso i miei portali, nuovamente colmo del ricordo del tuo scopo svelato nel gioco cosmico della luce.