Il Mago Bianco lavora sulla meditazione nel qui e ora perché è ricettivo alla magia, la sua connessione con il divino è più sensibile, vive nell’eterno presente perché attraverso il terzo occhio, vede il luogo dove il tempo non esiste, dove esiste solo l’atemporalità. Non è lineare e ha il dono di incantare tutto ciò che fa.
Il Mago Bianco è il quattordicesimo dei 20 glifi dello Tzolkin e vive nel qui e ora, perché la sua essenza risiede su un altro piano del tempo, trova difficile essere legato a un orologio e all’illusione del gioco della vita.
Ix
Potere: dell'Atemporalità
Azione: Incantare
Essenza: la Ricettività
“Grazie alla conoscenza del cuore, sono in allineamento naturale con la volontà divina."
Parole Chiave
Mago Bianco
Cristalli
-
Famiglia Portale
-
Clan della Verità
-
Razza Bianca
-
Direzione NORD
-
Pianeta Maldek
-
Chakra della Radice
Archetipo:
Io sono Ix! Da quale regno arriva la mia magia? Il mio essere è come un raggiante bouquet di misteri cosmici, ogni bocciolo è completamente fiorito così da emettere un profumo talmente invitante che può trovare origine solo nel giardino del Dio/Dea. La saggezza è il frutto della mia integrità, perché bene io so cosa sia la vera magia! Puro, chiaro, fresco il vasto campo mentale in cui io affino la totalità della mia essenza, come una colonna di luce concentrata attorno a quale tutto danza. Con il dolce tocco del mio bastone, avverti il tuo naturale allineamento con la volontà divina. Senti il suo potenziale carico di occasioni. Il mio bastone è potente, benevolente, gentile, ma come una folgore di luce il suo potere si muove attraverso il tempo e lo spazio con devota facilità. La mia azione si manifesta dalla luce brillante del Sole interiore della verità, io sono in innocente corrispondenza con la condizione originale della luce, il bastone della saggezza con gli accordi di cristallo, la voce della sapienza del cuore. Possa tu diventare come me, il matto saggio, una finestra trasparente da cui penetra l’illuminazione Divina. Risplendenti misteri io porto sul mio magico tappeto dei sogni. Io sono il sacerdote sciamano, il geomante, il mistico edificatore e trasformatore di materiali, il modifica-forma camaleontico. Senza sforzo sguscio tra i mondi con l’elegante potenza di un giaguaro, oltre i quattro venti dei molti universi. L’occhio onniveggente svela il mio collegamento con i misteri del cerimoniale dell’iniziazione. Attraverso l’occhio che collega le dimensioni, io ho imparato, come anche tu puoi, a dare la forma di vela dello spirito al mio tappeto galattico dei sogni che attraversa le galassie dei tempi passati, presenti e futuri, per riprendere i tanti doni che potenziano la tua attuale espressione. Ora ti svelerò la mia magica offerta più preziosa: l’innocenza, la saggezza e la chiarezza incarnate nella trasparenza del bambino magico.