Vai al contenuto

Seme Giallo

Il Seme Giallo è il quarto dei 20 Glifi dello Tzolkin ed è definito come “la sintonizzazione dela fioritura della coscienza”, è l’inizio della vita, della generazione. Il seme ha bisogno di un terreno fertile dove poter seminare e sbocciare. Simboleggia la saggezza e la maturazione.

 
 

 

 

Seme Giallo Tzolkin Kan

Kan

Potere: della Fioritura
Azione: Focalizzare
Essenza: la Consapevolezza

“Sono il terreno fertile e il seme autogenerante della possibilità"

Parole Chiave

Seme Giallo

seme, germogliare, creazione, talenti, terreno fertile, maturazione, sviluppo, potere della crescita organizzata, principio generativo, sesso e riproduzione.

Cristalli

citrino, calcite dorata, occhio di tigre, crisoberillo

Io sono Kan, il Bodhi-mandala, seme creativo, possibilità nascente. Regno del tempio illuminato della splendente vitalità dorata della vita. Seme dalla crescita accelerata per una resa dinamica, forma in gestazione. Oh, suolo fertile tu sei! Il seme cosmico si radica in te. La tua gioia lo libererà! Ricorda tu sei il seme che si affretta verso il risveglio che si sta radicando. Vai. Custodisci. Nella semplice ricettività, sii presente con i tuoi sogni. Offri una chiara intenzione, Ricevi la saggezza dorata del sole e la fertile Terra in nutrimento, che tu possa portare la luminosa forza vitale in una forma visibile! Io sono Kan... Veglio bramoso l'emergere degli audaci germogli dai semi che tu hai piantato. Li attendo fedelmente, perché i tuoi sogni, visioni, desideri del cuore sono le matrici seminate che brillano sul tessuto della creazione, dandole forma gioiosa e luminosità radiante. I tuoi semi auto-germinanti contengono il potenziale della più grande magia: il riconoscimento e l'abbraccio amoroso del tuo Sé Seme Divino. L'impulso divino dentro di te ti esorta a muoverti, Il creatore nasce nella creazione.

The Mayan Oracle Ariel Spilsbury & Michael Bryner