Vai al contenuto

Tempesta Blu

La Tempesta è il diciannovesimo dei 20 Glifi dello Tzolkin, contribuisce all’accelerazione dei processi in modo che ciò che deve essere fatto possa essere fatto. È la forza purificatrice di Dio.

Trasforma la lotta che ci libera e ci rende pronti per l’ascensione. Simboleggia la purificazione, la trasformazione, l’attivazione, l’illuminazione, il cammino illuminato verso la libertà.

 
 

 

 

Tempesta Blu Tzolkin Cauac

Cauac

Potere: dell'Autogenerazione
Azione: Catalizzare
Essenza: l'Energia

“Mi sto purificando e trasformando, sto inglobando il mio corpo di luce, sto guarendo tutte le separazioni."

Parole Chiave

Tempesta Blu

pulitura, purificazione, trasformazione, riunificazione, corpo luminoso, energia del fulmine, catarsi, iniziazione, estasi della libertà, trasformazione che precede la realizzazione totale.

Cristalli

sugilite, fluorite porpora, tanzanite

Io sono Cauac, iniziazione del fuoco nell'acqua, pira di fiamme viola e pioggia vorticosa della resa finale. Se cerchi la mia estasi, la mia inesprimibile passione per l'integrità ti purificherà, bruciando le fondamenta su cui tu hai costruito le tue più fondate illusioni. Sei arrivato al limite di chi sai di essere? Entra nell'abisso dell'ignoto. L'intensità dei tuoi sentimenti ti spingerà attraverso il muro apparente della tua tomba di separazione dalla Fonte. Là, lavandoti nelle acque che ti lambiscono, preparati per la sacra riunione con il sé che non può essere distrutto anche quando il fulmine lo colpisce. Invocata sono stata, dalla tua essenza, per pulire e purificare tutto ciò che non è necessario nella creazione del sacro terreno del tuo corpo di luce. Io vengo per liberare quella parte di luce ed energia che non è stata completamente liberata nell'amore. Sei sicuro di voler lasciar andare tutto per diventare tutto ciò che ancora non sembri essere? Entrerai consapevolmente dentro le fiamme dell'iniziazione della trasmutazione, per essere consumato dal fuoco dell'amore? Sei cambiato per sempre. Non si torna indietro. Un essere di luce brillante discende con la spada della verità e della luce potentemente sguainata. Con ali che dolcemente abbracciano il silenzio ridondante, la luce penetra le tue più buie illusioni. Senza paura attendi la morte del tuo sé, perché sei pronto a ricevere l'iniziazione della spada. La spada della bruciante verità taglia l'illusione, fendendo la cima della tua testa fino al cuore, aprendo, collegando, allineando cuore e mente come un vuoto strumento, rivelando il viso della presenza divina. In questo momento di illuminazione, conosci te stesso ancora una volta come la piramide di cristallo di luce, cimasa del tempio, unita alla numinosa piramide dall'alto. In questa camera sacra dove si incontrano due piramidi, sei purificato in modo sacro. Nella grazia sei proclamato figlio della verità e della luce, figlio del Grande Sole Centrale, figlio dell'eterno adesso. In questa sacra riunione, sappi di essere il divino frutto che cade dall'albero della coscienza dell'Uno.

The Mayan Oracle Ariel Spilsbury & Michael Bryner