Vai al contenuto

Onda Incantata del Drago Rosso

L’Onda Incantata del Drago Rosso è la prima onda del Modulo Armonico Tzolkin. È un periodo di iniziazione, in cui possiamo prenderci cura di noi stessi e cercare la conoscenza per la nostra evoluzione personale.

Portale d'Ingresso Magnetico
Torre Intonante del Potere
Torre Solare del Potere
Portale di Uscita Cosmico
onda incantata 1 drago rosso

“Sii madre di te stesso e datti ciò di cui hai veramente bisogno.
Abbi cura della tua pancia e del tuo ventre in quanto sorgente di tutta la vita”.

Descrizione dell'Onda Incantata del Drago Rosso

L’onda incantata del Drago Rosso è un periodo di profonda connessione con le proprie radici e con il principio della vita stessa. Il Drago Rosso è considerato il simbolo della madre primordiale, che rappresenta la forza creativa universale. Durante questi 13 giorni, l’energia del Drago Rosso ci invita a riflettere sulle nostre origini, a riconnetterci con la nostra essenza più autentica e a rinascere in un nuovo ciclo di vita. Il Drago rosso porta una sensazione di rinascita e rinnovamento, invitandoci ad esplorare nuove opportunità e a nutrire i nostri sogni e aspirazioni. È un periodo favorevole per accogliere cambiamenti positivi, per essere protettivi e amorevoli verso se stessi e gli altri, e per abbracciare il potere della creazione e della cura. È un momento favorevole per onorare la maternità, la fertilità e il processo di creazione in tutte le sue forme. In questi 13 giorni siamo incoraggiati a nutrire i nostri progetti e le nostre relazioni con amore e dedizione, poiché il Drago Rosso ci ispira a prenderci cura di ciò che è più prezioso per noi. È un’opportunità per iniziare nuovi percorsi con fiducia e determinazione, sapendo che siamo sostenuti dalla forza vitale primordiale che risiede dentro di noi.
tzokin onda incantata del drago rosso

Propositi dell'Onda Incantata del Drago Rosso

Iniziare qualcosa di importante utilizzando le nostre doti creative, per porre l’Intenzione in essere,
nutrire l’essere, migliorare la sopravvivenza, purificare le emozioni ed essere vigili.

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra).

Voce: doni, kin 69