Vai al contenuto

Onda Incantata del Mago Bianco

L’Onda Incantata del Mago Bianco della Matrice Tzolkin è un periodo di incanto e magia che richiede di essere presenti, nel qui e ora. È un momento di riflessione, di comunicazione interiore e di lasciar andare, oltre che di definizione di obiettivi immediati per il periodo.
Portale d'Ingresso Magnetico
Torre Intonante del Potere
Torre Solare del Potere
Portale di Uscita Cosmico
onda incantata del mago bianco

“Cerca di tenere entrambi i piedi per terra per non essere portato via dall’atemporalità: potresti “perdere” alcuni momenti”

Descrizione dell'Onda Incantata del Mago Bianco

L’Onda Incantata del Mago Bianco porta momenti di incanto e di magia che possono essere pienamente realizzati solo se si è in sintonia con il momento presente.
è un periodo di potente trasformazione, saggezza e guarigione. Il Mago Bianco rappresenta il custode della conoscenza ancestrale e della magia spirituale. Durante questi 13 giorni l’energia del Mago Bianco ci invita alla riflessione interiore, alla consapevolezza e all’azione guidata dalla saggezza superiore. È un momento per esplorare il potenziale della mente e del cuore, per manifestare la propria visione con integrità e altruismo. Il Mago Bianco ci insegna l’importanza della trasparenza, della verità e della compassione nel nostro cammino spirituale. È un periodo propizio per praticare la guarigione, sia a livello personale che collettivo, e per abbracciare la nostra capacità di trasformare le sfide in opportunità di crescita e evoluzione. Durante questi giorni, siamo chiamati a rimanere nella presenza, ad integrare la nostra conoscenza con la saggezza intuitiva e ad agire con coraggio e fiducia nel potere della magia interiore.

tzokin onda incantata del mago bianco

Propositi dell'Onda Incantata del Mago Bianco

Cercare la verità con il cuore, riuscire ad aprirsi superando la barriera di antiche ferite, sviluppare abilità sciamaniche.

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra).

Voce: doni, kin 69