Vai al contenuto

Onda Incantata del Seme Giallo

L’Onda Incantata del Seme Giallo è un buon momento per stabilire obiettivi, elaborare con armonia dei processi per fare le giuste scelte per poi agire con coraggio. La concentrazione e l’attenzione sono essenziali, così come la consapevolezza delle sincronicità e il rimanere in contatto con il proprio Sé Superiore.

Portale d'Ingresso Magnetico
Torre Intonante del Potere
Torre Solare del Potere
Portale di Uscita Cosmico

"Il Seme contiene tutte le possibilità. Ciò di cui ha bisogno è la luce del Sole. Cerca la luce per permttere a tutti i tuoi talenti di fiorire. Fai entrare la luce nella tua vita. Lascia andare l'ombra e diventa il dono che sei, fiorisci e prospera. Non essere impaziente. Il seme sa quando è tempo di germinare e fiorire"

Descrizione dell'Onda Incantata del Seme Giallo

L’onda incantata del Seme Giallo è un ciclo di 13 giorni che porta con sé un’energia di crescita, potenziale e manifestazione. Il Seme Giallo rappresenta il potere della semina, il momento in cui piantiamo i semi dei nostri sogni e delle nostre aspirazioni. In questi 13 giorni, l’energia del Seme Giallo porta un profondo senso di intenzione e determinazione. È un momento per definire chiaramente i nostri obiettivi e per mettere in atto le azioni necessarie per realizzarli. Siamo invitati a coltivare le nostre capacità e talenti unici. È un momento per seminare le nostre intenzioni con fiducia e ottimismo, sapendo che ogni azione che intraprendiamo oggi contribuirà a creare il nostro domani. siamo chiamati a essere pazienti e perseveranti nel nostro percorso. È importante coltivare la fiducia nel processo di crescita e adattarsi alle sfide che incontriamo lungo il cammino. Attraverso il potere del Seme Giallo, possiamo coltivare il nostro giardino interiore e contribuire alla crescita e all’abbondanza del mondo che ci circonda.

onda incantata del seme giallo tzolkin

Propositi dell'Onda Incantata del Seme Giallo

Far germogliare il seminato per tutte quelle cose che richiedono di essere iniziate e poi seguite,  coltivare e far maturare i talenti.

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra).

Voce: doni, kin 69