Vai al contenuto

Onda Incantata del Serpente Rosso

L’Onda Incantata del Serpente Rosso è un momento in cui si accumula energia vitale, ci si purifica e si vigila, muovendosi consapevolmente e osservando se i progetti ricevono l’energia di cui hanno bisogno.

Portale d'Ingresso Magnetico
Torre Intonante del Potere
Torre Solare del Potere
Portale di Uscita Cosmico

"Stai bene nel tuo corpo? L'energia fluisce senza ostacoli? Ascolti il tuo corpo? Dove sono i blocchi? Cosa li sta causando? Questi giorni possono essere pieni di estremi. Ascolta e danza alla musica di questa onda. Ti aiuteà a trovare bilanciamento"

Descrizione dell'Onda Incantata del Serpente Rosso

L’Onda Incantata del Serpente Rosso è un ciclo di 13 giorni che porta con sé un’energia di trasformazione, guarigione e rinascita. Il Serpente Rosso rappresenta la forza primordiale della vita, la kundalini che risiede dentro di noi e il potere di rigenerazione e trasformazione. Durante questi giorni, l’energia del Serpente Rosso porti un profondo senso di consapevolezza e di intuizione. Il Serpente Rosso ci aiuta, cambiando pelle, a lasciare andare il passato e a abbracciare il presente con fiducia e gratitudine, preparando il terreno per un futuro luminoso e pieno di possibilità. In questi giorni potremmo sperimentare un intenso processo di purificazione e guarigione a livello fisico, emotivo e spirituale. Sono giorni favorevoli per liberarci da vecchi schemi e credenze limitanti, per aprire la strada alla nostra piena espressione. Siamo chiamati a connetterci con la saggezza ancestrale e a onorare il nostro legame con la Terra. È un momento per riconnettersi con la nostra natura più selvaggia e istintiva e abbracciare il ciclo naturale della vita: la morte e la rinascita. Attraverso il potere del Serpente Rosso, possiamo trasformare le nostre vite e risorgere più forti, più saggi e più consapevoli del nostro vero potenziale.

onda incantata del serpente rosso tzolkin

Propositi dell'Onda Incantata del Serpente Rosso

Attivazione della forza vitale, aprire il cuore agli altri e fidarsi della Vita.

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra).

Voce: doni, kin 69