Vai al contenuto

Onda Incantata del Sole giallo

L’Onda Incantata del Sole Giallo è un periodo che offre una buona opportunità per lavorare sull’auto-illuminazione ed è caratterizzato dall’apertura ad attrarre la sintonia con la luce. In questo periodo si possono seguire percorsi che portano alla connessione e/o all’intensificazione della luce interiore
Portale d'Ingresso Magnetico
Torre Intonante del Potere
Torre Solare del Potere
Portale di Uscita Cosmico
onda incantata del sole giallo

“Se i tuoi pensieri idealistici mettono in ombra il tuo senso della realtà, adatta la luce in modo da rendere tutto visibile”

Descrizione dell'Onda Incantata del Sole GIallo

L’onda incantata del Sole Giallo rappresenta 13 giorni intrisi di luce, illuminazione e crescita spirituale. Durante questi giorni l’energia del Sole Giallo porta un’intensa luminosità che illumina i nostri cammini e ci guida verso la verità interiore. È un periodo di riflessione profonda, in cui siamo invitati a esplorare la nostra essenza più autentica e a lasciar risplendere la nostra luce interiore. Questo cammino incoraggia la crescita personale e l’evoluzione spirituale, spingendoci a superare le nostre limitazioni e a abbracciare il nostro potenziale più elevato. Siamo chiamati a essere proattivi nel perseguire i nostri obiettivi e nel manifestare i nostri sogni. È un momento favorevole per prendere decisioni illuminate e per agire con fiducia e determinazione. Siamo invitati a coltivare la gratitudine per le benedizioni che abbiamo nella nostra vita e a diffondere la nostra luce interiore agli altri, contribuendo alla crescita e all’ispirazione nel collettivo. L’onda incantata del Sole Giallo ci offre l’opportunità di riconnetterci con la nostra essenza divina e di irradiare la nostra luce unica nel mondo, contribuendo così alla creazione di un ambiente di pace, amore e armonia.
tzokin onda incantata del sole giallo

Propositi dell'Onda Incantata del Sole Giallo

Attivare tutte le forze solari, ciò che è divino in sè, lavorare sulle zone d’ombra relative alle relazioni affettive.

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra).

Voce: doni, kin 69