L’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso è legata alla ricerca e al viaggio. In questi giorni è importante essere vigili per non perdersi lungo la strada. Ci sono molte opportunità che possono presentarsi, sia nel campo fisico-materiale che in quello spirituale.
Portale d'Ingresso Magnetico
Torre Intonante del Potere
Torre Solare del Potere
Portale di Uscita Cosmico
Castello Bianco Nord del Passaggio
Corte della Morte
"Continua a muoverti. Questo è il compito del Viandante di Cieli, sia nelle situazioni che nelle idee. Sii però anche consapevole dei tuoi limiti. Ti sei creato abbastanza spazio per te stesso?"
Descrizione dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso
L’onda incantata del Viandante dei Cieli Rosso è un periodo di esplorazione, avventura e crescita spirituale. Questi 13 giorni rappresentano il viaggio dell’anima attraverso le dimensioni fisiche e spirituali, simboleggiando la ricerca interiore e l’espansione della coscienza. Durante questi 13 giorni, l’energia del Viandante porta un senso di connessione con l’universo. È un momento per esplorare nuove prospettive, ampliare i confini della nostra conoscenza e abbracciare l’ignoto con coraggio e fiducia. Siamo invitati a guardare oltre le limitazioni della nostra realtà quotidiana e ad aprire la nostra mente e il nostro cuore alle infinite possibilità che ci circondano. In questi giorni potremmo sentire un forte desiderio di viaggiare, sia fisicamente che spiritualmente. È un momento propizio per abbracciare la diversità e l’interconnessione di tutte le cose, riconoscendo che siamo parte di un universo più ampio e interconnesso. Il Viandante ci incoraggia a essere aperti alle sincronicità e agli insegnamenti che incontriamo lungo il cammino. Siamo chiamati a fidarci del nostro istinto e della nostra guida interiore, sapendo che il viaggio della vita è un’opportunità continua di crescita, trasformazione e evoluzione spirituale.
Propositi dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso
Raggiungere i propri obiettivi, riconoscere nuove possibilità, migliorare sé stessi attraverso i cambiamenti, andare fuori dalla propria zona di confort per sperimentare la vita.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra).
Voce: doni, kin 69