Vai al contenuto

Onda Incantata della Mano Blu

L’Onda Incantata della Mano Blu ha come scopi la ricerca della guarigione, la flessibilità, la creazione e la trasformazione. In questo periodo è importante definire qual è il proprio scopo e cercare di guarire se stessi.
Portale d'Ingresso Magnetico
Torre Intonante del Potere
Torre Solare del Potere
Portale di Uscita Cosmico
onda incantata della mano blu

“Lasciare qualcosa di intaccato (irrisolto) non ti renderà felice. Ti darà invece felicità prenderlo in mano e averci a che fare”

Descrizione dell'Onda Incantata della Mano Blu

L’Onda Incantata della Mano Blu rappresenta un periodo di potente manifestazione, realizzazione e guarigione su tutti i livelli. Durante questo periodo di 13 giorni, abbiamo l’opportunità di sanare tutte quelle ferite di cui ancora portiamo i segni, dissolvendo quei meccanismi interni che portano disarmonia, dolore e sofferenza. In questo periodo c’è anche la possibilità di auto-realizzarci, ma perché ciò avvenga occorre essere consapevoli dei nostri limiti e difficoltà, che sono state acquisite dalla mancanza di attenzione verso noi stessi, quando si è dato il permesso a parole o atteggiamenti di danneggiare i nostri circuiti interni. È un periodo propizio per effettuare un’autovalutazione nel tentativo di conoscere noi stessi, determinando ogni schema negativo, eliminandolo, con calma e al momento giusto. Solo dopo questa grande pulizia è il momento di tuffarsi nei risultati ottenuti all’esterno, ma mai prima di portare a termine la nostra guarigione. Durante questi 13 giorni, la Mano Blu ci invita a prendere controllo del nostro destino e a creare la nostra realtà con determinazione e intenzione.
tzokin onda incantata della mano blu

Propositi dell'Onda Incantata della Mano Blu

Guarire sé stessi, perfezionarsi, rinnovarsi, rendere unica la propria essenza

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra).

Voce: doni, kin 69