Vai al contenuto

Onda Incantata della Scimmia Blu

L’Onda Incantata della Scimmia Blu della matrice tzolkin è un periodo che ci invita a essere più flessibili, a dominare la nostra mente, a fare trasformazioni e a seguire la nostra intuizione.

Portale d'Ingresso Magnetico
Torre Intonante del Potere
Torre Solare del Potere
Portale di Uscita Cosmico

"Se c'è un modo per far felice Dio, è con la gioia e la risata. Usa l'umorismo della scimmia, osa e diventa invincibile. Sii il bambino spontaneo, dal cuor leggero. Ma stai anche all'erta o la scimmia si prenderà gioco di te".

Descrizione dell'Onda Incantata della Scimmia Blu

L’onda incantata della Scimmia Blu è un ciclo di 13 giorni per sperimentare la giocosità e la creatività. La Scimmia Blu ci incoraggia a non prendere la vita troppo seriamente e a trovare divertimento e gioia nelle nostre esperienze quotidiane. Durante questi 13 giorni, l’energia della Scimmia Blu porta un senso di leggerezza e di spensieratezza. È un momento per abbracciare il nostro lato giocoso e per esplorare il mondo con curiosità e meraviglia. Veniamo invitati ad essere flessibili e ad adattarci di fronte ai cambiamenti, a trovare soluzioni creative ai nostri problemi e a mantenere un atteggiamento positivo anche nelle situazioni più difficili. In questi giorni potremmo sentirci più inclini a esprimere noi stessi attraverso l’arte, in forme di espressione creativa. È un momento per seguire la nostra ispirazione e per lasciar fluire liberamente la nostra creatività, senza preoccuparci dei giudizi. Siamo chiamati a mantenere un senso di umorismo e di leggerezza, è un momento per ridere di noi stessi e delle nostre idiosincrasie, e per trovare il lato positivo anche nelle circostanze più difficili. La Scimmia Blu ci ricorda che la vita è un gioco e che è importante imparare a godere del viaggio, indipendentemente dalla destinazione finale.

onda incantata della scimmia blu tzolkin

Propositi dell'Onda Incantata della Scimmia Blu

Attivare il bambino interiore, trovare il lato umoristico anche nelle situazioni pesanti, stimolare il gioco e la magia dentro di sé.

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra).

Voce: doni, kin 69