L’Onda Incantata della Terra Rossa è un periodo caratterizzato dall’energia del movimento e dell’evoluzione, sia esterna che interna. In questo periodo è importante avere fiducia nel Creatore Primordiale e non scoraggiarsi di fronte agli ostacoli, perché tutto fa parte di un Grande Piano Divino per aiutare l’evoluzione umana.
Portale d'Ingresso Magnetico
Torre Intonante del Potere
Torre Solare del Potere
Portale di Uscita Cosmico
Castello Giallo Sud del Dare
Corte dell'Intelligenza
"Usa la qualità assorbente di Madre Terra per trasformare la testardaggine e i sospetti in fede. Lei ti ricorderà del tuo camino, del filo che sta conducendo ora la tua vita. Ci potranno essere terremoti che creeranno cambiamenti nel tuo lavoro e nella tua vita"
Descrizione dell'Onda Incantata della Terra Rossa
L’onda incantata della Terra Rossa è un periodo 13 giorni di profonda connessione con la Madre Terra. La Terra Rossa rappresenta la forza della stabilità, della crescita e della prosperità che proviene dalla terra stessa. Durante questi 13 giorni, l’energia della Terra Rossa porta un profondo senso di radicamento e di connessione con la terra. È un momento per onorare il nostro legame con la natura e per riconnetterci con i cicli naturali della vita. È un momento per apprezzare i doni della terra e per prendersi cura di essa con gratitudine e rispetto. La Terra Rossa, incoraggiandoci a vivere in armonia con l’ambiente che ci circonda, ci aiuta nel nostro percorso evolutivo. In questi 13 giorni siamo chiamati a coltivare la nostra forza interiore e a creare basi solide per il nostro futuro. È un momento per riflettere sulle nostre radici e sulle nostre tradizioni, e per riconoscere le sincronicità nelle esperienze che viviamo. La Terra Rossa ci aiuta a stabilire una base solida su cui costruire i nostri sogni e a navigare fluendo nella vita e nelle sincronicità. Con l’energia della Terra Rossa, possiamo riconnettere la nostra vera essenza con il cuore pulsante del pianeta, trovando forza, ispirazione e nutrimento nelle sue profonde radici.
Propositi dell'Onda Incantata della Terra Rossa
Connettersi profondamente con Madre Terra, applicare idee creative che colmano il vuoto tra realtà e fantasia.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra).
Voce: doni, kin 69