Vai al contenuto

Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco

Nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco abbiamo l’opportunità di lasciar andare, potenziare l’amore, essere ricettivi e riflettere. In questo periodo potremmo avere a che fare con il rilascio di legami profondi, di cose che ora non hanno più senso per noi. È il momento di intensificare il lavoro del perdono.

Portale d'Ingresso Magnetico
Torre Intonante del Potere
Torre Solare del Potere
Portale di Uscita Cosmico

"Sii sicuro che incontrerai in quest'Onda Incantata tutto ciò che devi lasciar andare e perdonare. Qualsiasi resistenza è il risultato della tua paura della morte. Renditi conto che non vivi pienamente se non sei in grado di guardare alla morte come a una conseguenza della vita"

Descrizione dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco

Sono 13 giorni che portano con sé un senso di trasformazione, connessione e completamento. L’Allacciatore dei Mondi Bianco è un simbolo di ponte tra mondi, che facilita il passaggio tra diverse dimensioni e stati di consapevolezza. Durante questi 13 giorni, l’energia dell’Allacciatore dei Mondi Bianco porta un senso di apertura e di connessione con il divino. È un momento per integrare le nostre esperienze passate e per completare i cicli della nostra vita. L’Allacciatore dei Mondi Bianco ci invita a lasciare andare ciò che non serve più al nostro percorso e a abbracciare il cambiamento con fiducia e gratitudine. L’Allacciatore dei Mondi Bianco ci invita a essere consapevoli delle nostre relazioni e delle nostre interazioni con gli altri. È un periodo per coltivare la compassione, l’empatia e la comprensione reciproca, riconoscendo che siamo tutti parte di un’unica famiglia umana. In questo periodo di 13 giorni siamo chiamati a essere aperti alle nuove opportunità e ai cambiamenti che si presentano nella nostra vita. È un momento per abbracciare il potere della trasformazione e per accettare con gioia e gratitudine il nostro ruolo di creatori della nostra realtà.

onda incantata dell'allacciatore dei mondi bianco tzolkin

Propositi dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco

Abbandonare gli attaccamenti materiali e spirituali, bilanciare il tempo dedicato alla collettività con quello dedicato a sé stessi.

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra).

Voce: doni, kin 69