Portale d'Ingresso Magnetico
Torre Intonante del Potere
Torre Solare del Potere
Portale di Uscita Cosmico
Castello Verde Centrale dell'Incantare
Corte della Matrice
"L'Aquila ti chiede di volare con lei e guardare alla tua vita. Guarda dove sei e determina dove vuoi andare. Dai una buona occhiata da distante e, se necessario, cambia direzione. è possibile che la tua memoria sia più efficace in questi giorni e ti affiorino ricordi di cose che pensavi aver dimenticato. Usa queste memorie."
Descrizione dell'Onda Incantata dell'Aquila Blu
L’onda incantata dell’Aquila Blu è un periodo di 13 giorni in cui coltivare la visione e il potere spirituale. L’Aquila Blu rappresenta la forza della visione interiore, la capacità di vedere al di là delle apparenze e di connettersi con il divino. In questi 13 giorni, l’energia dell’Aquila Blu porta un profondo senso di chiarezza mentale e di intuizione. È un momento per elevarsi sopra le preoccupazioni terrene e per sintonizzarsi con la saggezza universale che permea l’universo. L’Aquila Blu ci invita a guardare al di là delle limitazioni della mente razionale e a connetterci con la nostra visione interiore e il nostro potenziale più elevato. Sono giorni favorevoli per meditare, contemplare e cercare risposte nelle profondità del nostro essere. È un momento proficuo per esplorare il nostro mondo interiore e per ascoltare la voce della nostra anima, che parla attraverso segni, simboli e visioni. Siamo chiamati a sollevare il nostro sguardo verso l’alto e a connetterci con il regno spirituale. L’Aquila Blu ci ricorda che siamo parte di qualcosa di più grande e che possiamo trovare risposte e guida nelle dimensioni più alte della coscienza. Attraverso il potere dell’Aquila Blu, possiamo guadagnare una visione chiara del nostro scopo e della nostra missione sulla Terra.
Propositi dell'Onda Incantata dell'Aquila Blu
Comprendere e abbracciare la propria visione, scoprire la propria parte inconscia.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra).
Voce: doni, kin 69