Vai al contenuto

Onda Incantata dello Specchio Bianco

L’Onda Incantata dello Specchio Bianco rappresenta un viaggio di 13 giorni per guardarsi dentro e connettersi con la propria essenza più pura. Durante questo periodo, il nostro scopo è riflettere, comunicare, lasciarsi andare e amare.

Portale d'Ingresso Magnetico
Torre Intonante del Potere
Torre Solare del Potere
Portale di Uscita Cosmico

"Se qualcuno ti proietta i suoi problemi, può essere sufficiente rifletterli indietro. Chiediti se anche tu fai lo stesso. Poiché lo Specchio ha anche a che vedere con l'ordine strutturale, è un buon momento per organizzare i tuoi spazi, interni ed esterni"

Descrizione dell'Onda Incantata dello Specchio Bianco

L’onda incantata dello Specchio Bianco è un ciclo di 13 giorni che porta con sé un’energia di riflessione, integrità e consapevolezza. Lo Specchio Bianco rappresenta la nostra capacità di riflettere la verità interiore e di riconoscere la nostra connessione con l’universo. Durante questi giorni, l’energia dello Specchio Bianco porta un profondo senso di consapevolezza di sé e di auto-riflessione. È un momento per guardare dentro di noi con onestà e sincerità. Siamo chiamati a confrontarci con le nostre paure, i nostri dubbi e le nostre insicurezze. È un momento per abbracciare la nostra vulnerabilità e per accettare tutte le parti di noi stessi. Lo Specchio Bianco ci aiuta a integrare le nostre ombre e a trasformare i nostri limiti in fonti di forza e saggezza. Lo Specchio Bianco ci ricorda il potere della riflessione e della consapevolezza nel creare la nostra realtà. È un momento per abbracciare la nostra capacità di essere co-creatori della nostra vita e di manifestare il nostro destino con intenzione e gratitudine. Attraverso il potere dello Specchio Bianco, possiamo trovare la chiarezza, l’equilibrio e l’armonia dentro di noi e nel mondo che ci circonda.

onda incantata dello specchio bianco tzolkin

Propositi dell'Onda Incantata dello Specchio Bianco

Fare chiarezza interiore attraverso i cambiamenti, conoscere sé stessi e le proprie zone d’ombra, trovare la pace interiore.

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra).

Voce: doni, kin 69