Vai al contenuto

Kin 100 | Sole Giallo Solare

kin 100

Kin 100

Sole Giallo Solare

Pulso per Illuminare, Realizzando la Vita.
Sigillo la Matrice del Fuoco Universale con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere dell’Intelligenza.

Kin 100, Sole Giallo Solare, è il nono giorno dell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, il punto nel quale attraverso una pulsazione di luce e consapevolezza, l’energia che si è mossa sul piano fisico attraverso l’esperienza, viene indirizzata verso l’alto per comprenderne il significato nel piano spirituale.

tono 9 tzolkin solare

Bolon

Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione

Il tono solare, codificato dal numero 9, è il tono che pulsa con il potere dell’intenzione. Ci sfida a domare l’energia dell’informazione, dirigendola e amplificandola. Questo tono ci invita a esercitare la nostra naturale capacità di esprimerci attraverso la telepatia e trasmettere le nostre verità. Ciò richiede chiarezza e connessione, oltre a un’onda stabile di energia. Quando riusciamo a dominare l’energia dell’informazione, siamo in grado di espandere la nostra comunicazione mentale, emotiva e spirituale.

Sole Giallo Tzolkin Ahau

Ahau

Potere: del Fuoco Universale
Azione: Illuminare
Essenza: la Vita

Il Sole Giallo è il ventesimo Sigillo e rappresenta l’unione del tutto e del niente. Simboleggia la nostra connessione con il centro della galassia e con le radiose emanazioni di energia che riceviamo attraverso il Sole. Questo Sigillo ci invita a risvegliarci alla nostra essenza divina e a rilasciare tutti gli strati di identificazione personale e di condizionamento per riposare nel sacro vuoto della nostra essenza – pura vita. Quando riusciamo a riconoscere la nostra essenza divina, possiamo esprimere amore incondizionato e diventare illuminati.

Il Sole Giallo Solare, Kin 100, è un simbolo di luce e consapevolezza. Il Sole è la fonte di vita e di ispirazione per tutti noi e questo Kin ci invita a risvegliarci alla nostra luce interiore e a riconoscere la nostra divinità. Ci invita a sviluppare la forza delle nostre intenzioni e ad essere chiari su dove vogliamo andare. Quando riusciamo a dominare l’energia dell’informazione e a riconoscere la nostra essenza divina, siamo in grado di esprimere amore incondizionato e a raggiungere stati più elevati di illuminazione. Kin 100, Sole Giallo Solare, è un invito al viaggio di illuminazione e al risveglio della nostra vera natura divina.

Croce Oracolare
croce oracolare kin 100
Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Lunare

Kin
0

Tempesta Blu Solare

Kin
0

Guerriero Giallo Solare

Kin
0

Cane Bianco Solare

Kin
0

Drago Rosso Intonante

Kin 100 è sostenuto dal suo analogo, Kin 139, Tempesta Blu Solare, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu. Questa energia ci aiuta ad essere agenti catalizzatori del cambiamento, capaci di provocare reazioni e trasformazioni senza essere influenzati dal caos che ci circonda.
L’energia più lontana da integrare è Kin 230, Cane Bianco Solare, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, ci sprona a ricordarci dell’importanza della lealtà e della chiarezza d’intenti nella nostra vita.
Il dono nascosto da portare alla luce è Kin 161, Drago Rosso Intonante, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, per ricordarci di connetterci con la nostra essenza più profonda, di irradiare la nostra conoscenza e di nutrire le idee che danno vita a ciò che vogliamo dalla vita.
L’energia che ci guida è quella di Kin 256, Guerriero Giallo Solare, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, attraverso l’intenzione di porre le giuste domande, anche se scomode, ci guida verso una percezione armoniosa e integrata della nostra essenza.
La somma di tutte le energie, la quinta forza, è Kin 106, Allacciatore dei Mondi Bianco Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci invita a riflettere sulla dualità della vita e sul nostro rapporto con la transitorietà degli aspetti della vita e con la morte.

L’umanità è il punto attraverso il quale si sono evoluti la manifestazione e i comandi della gerarchia e le forme culturali della matrice di Shamballa/Tollan. Dobbiamo formare immagini chiare di come funziona tutto questo.

Precetto 48 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69