Kin 101
Drago Rosso Planetario
Perfeziono per Nutrire, Producendo l’Essere.
Sigillo l’Input della Nascita con il tono Planetario della Manifestazione.
Sono guidato dal potere delle Acque Universali.
Kin 101, Drago Rosso Planetario, è il decimo giorno dell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, il momento nel quale si manifestano i propositi di prendere in mano le redini della nostra vita e compiere delle scelte influenzate dalla saggezza.
Lahun
Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione
Il tono Planetario, codificato dal numero 10, rappresenta l’attualizzazione del potenziale creativo. È il momento in cui il cielo tocca la terra e spirito e materia si uniscono. Il Tono Planetario è un invito a ricordare le cose che produciamo nella nostra vita e il loro significato, senza giudicare, perché esiste solo la perfezione. È il momento di raggiungere la massima produttività, lavorando con tutto il cuore per perfezionare i nostri sforzi e permettendo che la perfezione sia un processo continuo di aspirazione.
Imix
Potere: della Nascita
Azione: Nutrire
Essenza: l'Essere
Il Drago Rosso è il primo dei Sigilli, è l’energia primordiale della vita, la madre dell’universo. È l’origine di tutto, che nutre e dà inizio alla vita. Il Drago Rosso è un’energia che manifesta ciò che è più nascosto dentro di noi, portando alla luce i nostri desideri più intimi e profondi. Ci invita a esprimere questi desideri all’universo e alle persone che ci circondano, a chiedere all’universo ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che vogliamo veramente dalla vita. Come esseri individuali, siamo parte di un insieme più grande e, nutrendo gli altri, nutriamo noi stessi e promuoviamo la nostra unificazione. Il Drago Rosso ci invita a interrogarci su ciò che si cela dietro la vita, su ciò che sta al di sotto di tutto ciò che siamo e facciamo, accedendo allo stato dell’Essere quando siamo liberi da qualsiasi impegno, direzione o obbligo.
Il Drago Rosso Planetario rappresenta un invito a connetterci con l’energia primordiale della vita per far emergere i nostri desideri più profondi, lavorando con tutto il cuore per manifestarli nel mondo. È un momento per raggiungere la massima produttività e permettere che la perfezione sia un processo continuo di aspirazione, senza giudizi. Siamo parte di un insieme più grande e, nutrendo gli altri, nutriamo noi stessi e promuoviamo la nostra unificazione. Quando ci interroghiamo su ciò che sta dietro la vita, abbiamo accesso allo stato dell’Essere e all’esistenza abbondante. Kin 101 ci invita a essere manifestatori consapevoli e a creare abbondanza nella nostra vita.
Croce Oracolare
L’energia che ci aiuta e ci sostiene è Kin 218, Specchio Bianco Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci aiuta a riflettere su chi siamo e a trovare il nostro ruolo nel mondo.
La sfida è rappresentata dall’energia di Kin 231,Scimmia Blu Planetaria, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci sprona a staccarci da strutture e convinzioni che non ci servono più, spingendoci ad essere spontanei e imprevedibili, a credere nella magia del momento e a esplorare la nostra creatività.
Il dono nascosto da portare alla luce è Kin 160, Sole Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci ricorda di connetterci con la nostra essenza più profonda e con la fonte di luce divina che risiede in ognuno di noi per mostrarci come il fuoco universale può dare forma all’illuminazione della nostra essenza.
L’energia che ci guida è Kin 49, Luna Rossa Planetaria, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, che ci guida a celebrare la vita, la purificazione e il ricordo di sé per raggiungere la nostra massima luce.
La quinta forza è rappresentata da Kin 239, Tempesta Blu Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci invita a connetterci con il nostro centro personale, in modo da poter essere agenti di trasformazione nel mondo.
Lo studio delle Cronache di Storia Cosmica è il primo passo per intravedere il meccanismo e la struttura di come viene riformulata tutta la mente umana e la base della conoscenza umana.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69