Vai al contenuto

Kin 102 | Vento Bianco Spettrale

kin 102

Kin 102

Vento Bianco Spettrale

Dissolvo per Comunicare, Lasciando andare il Respiro.
Sigillo l’Input dello Spirito con il tono Spettrale della Liberazione.
Sono guidato dal mio potere duplicato.

Kin 102, Vento Bianco Spettrale, è l’undicesimo giorno dell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, il momento successivo alla manifestazione nel quale rilasciamo tutto ciò che non è necessario per compiere le scelte in allineamento il nostro spirito.
tono 11 tzolkin spettrale

Hun Lahun

Potere: della Dissoluzione
Azione: Lasciare andare
Essenza: la Liberazione

Il Tono Spettrale, codificato dal numero 11, rappresenta l’energia della dissoluzione creativa e della struttura dissonante. Ci invita a liberare e a lasciar andare strutture e paradigmi rigidi, creando nuove opportunità per far emergere nuove conoscenze. Il tono Spettrale ci porta fuori dalla routine, lasciandoci liberi da aspettative e nozioni predefinite, aprendo lo spazio per uno spettro di possibilità. Ci incoraggia a dissolvere concetti fissi, paure o schemi installati nella nostra mente, permettendoci di liberarci da ciò che ci limita e di costruire senza scatole, separazioni o confini.

Vento Bianco Tzolkin Ik

Ik

Potere: dello Spirito
Azione: Comunicare
Essenza: il Respiro

Il Vento Bianco è il secondo sigillo e rappresenta il respiro e la forza invisibile che muove tutto ciò che ci circonda. È attraverso una respirazione consapevole che ci connettiamo con il nostro corpo, la nostra anima e il nostro spirito e possiamo eliminare lo stress e le tossine dalla nostra vita. Il Vento Bianco ci invita anche a comunicare in modo chiaro e ispirato, dando forma alla nostra realtà e alle nostre relazioni. Ci aiuta a unificare le polarità nella nostra vita e a integrare i nostri lati femminili e maschili, creando in noi una coscienza unificata.

Kin 102, Vento Bianco Spettrale, ci invita a respirare profondamente e a lasciare andare tutto ciò che non ci serve più, permettendo così a nuove possibilità di entrare nella nostra vita. È un’energia di libertà, flessibilità e apertura all’ignoto. Attraverso la dissoluzione creativa e la forza invisibile del Vento Bianco, possiamo liberarci da concetti fissi, paure e schemi installati nella nostra mente, integrando le polarità nella nostra vita e creando una coscienza androgina. Ricordiamoci di ascoltare lo Spirito e l’anima del Vento Bianco, permettendo alla sua energia di portarci in luoghi inaspettati e di aiutarci a creare un mondo più libero e flessibile.
Croce Oracolare
Kin
0

Terra Rossa Spettrale

Kin
0

Vento Bianco Spettrale

Kin
0

Umano Giallo Spettrale

Kin
0

Tempesta Blu Elettrica

L’energia che ci aiuta e ci sostiene è Kin 37, Terra Rossa Spettrale, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci aiuta a lasciarci alle spalle ciò che non ci serve più e ad abbracciare il nuovo, senza paura del cambiamento. Quando lasciamo andare le nostre convinzioni limitanti e facciamo spazio al nuovo, creiamo opportunità di crescita ed evoluzione.
La sfida è rappresentata da Kin 232 Umano Giallo Spettrale, nell’Onda Incantata del Vento bianco, ci sprona a connetterci con il nostro vero sé e a irradiare conoscenza e saggezza per influenzare positivamente le persone che ci circondano.
Il dono nascosto da scoprire e portare alla luce è Kin 159, Tempesta Blu Elettrica, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, per ricordarci di potenziare la nostra capacità di trasformazione dall’esterno, provocando reazioni e cambiamenti nella nostra vita per seguire il flusso delle sincronicità.
Kin 102 è guidato da sé stesso. Ci assumiamo la responsabilità di connetterci con la nostra parte superiore e lasciare andare ciò che impedisce la nostra libera scelta.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 112, Umano Giallo Galattico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che rappresenta la saggezza, l’integrità e l’influenza che abbiamo sulla coscienza collettiva.

Le Cronache di Storia Cosmica sono la forza del numero sette, che è alla base della storia della creazione cosmica e della creazione del campo cosmico come funzione delle diverse fasi dell’evoluzione del tempo.

Precetto 50 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 455 Hz, corrispondente alla nota LA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69