Kin 103
Notte Blu Cristallo
Consacro per Sognare, Universalizzando l’Intuizione.
Sigillo l’Input dell’Abbondanza con il tono Cristallo della Cooperazione.
Sono guidato dal potere della Visione.
Kin 103, Notte Blu Cristallo, è il dodicesimo giorno dell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, e rappresenta la fase di condivisione del percorso e delle scelte che abbiamo intrapreso nel corso di questo ciclo di 13 giorni.
Ca Lahun
Potere: della Consacrazione
Azione: Univesalizzare
Essenza: la Cooperazione
Il Tono Cristallo, codificato dal numero 12, simboleggia la cooperazione, l’elevazione del bene comune e la lucidità presente nell’autonomia di ogni individuo. Questo tono ci chiede di collaborare con gli altri, unendo i nostri doni e migliorando i nostri sforzi, senza perdere la lucidità nel perseguire i nostri obiettivi. Il Tono Cristallo ci insegna che ogni essere ha un posto nella formazione e che i nostri sforzi individuali sono inestimabili. Quando lavoriamo in armonia con gli altri, emerge una potente sinergia che si traduce in una configurazione cristallina superiore alla somma delle sue parti.
Akbal
Potere: dell'Abbondanza
Azione: Sognare
Essenza: l'Intuizone
Il Sigillo della Notte Blu, è il terzo tra i 20 sigilli e rappresenta l’oscurità, il mistero e la scoperta di sé. Ci insegna che il potere dei nostri sogni può essere usato come strumento per comprendere noi stessi e il mondo che ci circonda. La Notte Blu rappresenta il processo di introspezione e ci mostra tutto ciò che abbiamo represso dentro di noi, permettendoci di accedere alle nostre percezioni interiori. Ci insegna che l’oscurità è solo una luce nascosta e che il mondo esterno è solo una proiezione della nostra realtà interiore. Quando ci apriamo all’intuizione, abbiamo accesso a un’abbondanza di risorse che ci guidano attraverso gli infiniti scenari dei nostri sogni. Inoltre, la Notte Blu esalta l’abbondanza di doni che l’universo offre e ci insegna a confidare nelle nostre capacità di sognare una realtà diversa.
Kin 103, Notte Blu Cristallo, ci invita a connetterci con la cooperazione e la scoperta di sé. Quando espandiamo la nostra percezione, apriamo i nostri cuori e siamo disposti a creare un risultato maggiore che vada a beneficio di tutti, emerge la cooperazione. È importante ricordare che la cooperazione è impossibile quando siamo rigidi o vogliamo controllare il risultato. Quando diventiamo più fluidi e concilianti, espandiamo le nostre esperienze di vita e apriamo nuovi orizzonti per un sé più espanso. Onorando il Tono e il Sigillo di questo Kin, possiamo imparare a essere parte integrante di una rete di creatività e a creare una potente sinergia a beneficio di tutti.
Croce Oracolare
L’energia che ci sostiene è quella di Kin 116, Guerriero Giallo Cristallo, nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci aiuta ad espandere la nostra percezione, ad aprire i nostri cuori ed essere disposti a creare maggiori risultati a beneficio di tutti.
La sfida, l’energia più lontana da integrare è rappresentata da Kin 233, Viandante dei Cieli Rosso Cristallo, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci sprona ad espandere la nostra percezione e consapevolezza, a trascendere i nostri limiti e a connetterci con l’universo.
Il dono occulto da riconoscere e portare alla consapevolezza è Kin 158, Specchio Bianco Lunare, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci invita a riconoscere la verità su chi siamo e a percepire l’equilibrio tra forze opposte come una benedizione per la nostra evoluzione.
L’energia che ci guida è quella di Kin 155, Aquila Blu Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, porta con sé un’energia di visione espansiva e di cooperazione.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le potenzialità, è rappresentata da Kin 245, Serpente Rosso Spettrale, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci invita a lasciare andare la vecchia pelle e ad ascoltare ciò che la saggezza del corpo ci comunica di lasciare andare.
Quanto più la vostra mente è intrisa della potenza di risonanza di informazioni della Storia Cosmica, più diventa un riflesso della cronaca primordiale del sette.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 486 Hz, corrispondente alla nota SI (corrispondente al 7° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69