Vai al contenuto

Kin 104 | Seme Giallo Cosmico

kin 104

Kin 104

Seme Giallo Cosmico

Persevero per Focalizzare, Trascendendo la Consapevolezza.
Sigillo l’Input della Fioritura con il tono Cosmico della Presenza.
Sono guidato dal potere dell’Eleganza.

Kin 104, Seme Giallo Cosmico, è il tredicesimo e ultimo giorno dell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, la conclusione e la trascendenza del proposito di prendere in mano le redini della nostra vita e a fare delle scelte, definito nel primo giorno dell’Onda.
tono 13 tzolkin cosmico

Ox Lahun

Potere: della Perseveranza
Azione: Trascendere
Essenza: la Presenza

Il Tono Cosmico, codificato dal numero 13, è la chiave del tempo e della presenza. Ci invita a trascendere la logica del tempo lineare, che ci limita, per poter espandere la nostra coscienza e ricevere ciò che accade nel momento presente. Quando siamo presenti, possiamo percepire le informazioni intime e dirette che si trovano nell’intelligenza vivente del momento. Lo stato di presenza ci dà una profondità di sensazioni che ci permette di essere più connessi con la vita e con tutto ciò che ci circonda: è il filo che collega tutto nella vita. Siamo presenti in ogni momento e gioiamo della possibilità di trascendere tutte le limitazioni e di perseverare attraverso le onde della vita. Essere presenti, espandersi e sentire la nostra relazione con la vita significa partecipare all’evoluzione umana, vedendo la vita come un viaggio eterno.

Seme Giallo Tzolkin Kan

Kan

Potere: della Fioritura
Azione: Focalizzare
Essenza: la Consapevolezza

Il Seme Giallo, il quarto sigillo, rappresenta il miracolo della vita e il potenziale creativo che risiede in ognuno di noi. Simboleggia la crescita dell’intelligenza creativa, la maturità, la fioritura e la saggezza. Il Seme Giallo sa come manifestare le nostre intenzioni più profonde. Ci invita a piantare i semi con intenzione e precisione e a rispettare lo spazio e le opportunità necessarie perché ciò avvenga. Una volta piantato e innaffiato, il processo naturale di fioritura ha luogo, portando la sua bellezza e ricchezza. Il seme ha già in sé l’intero ologramma del suo sviluppo e il processo di manifestazione segue un ordine naturale. Piantare un nuovo seme, anche in un terreno di vecchie credenze, può portare una crescita inaspettata.

Kin 104, Seme Giallo Cosmico, rappresenta la possibilità di trascendere le limitazioni del tempo lineare e di espandere la nostra coscienza nel tempo radiale, aprendoci al presente e a ciò che sta realmente accadendo. Il Seme Giallo è il simbolo del potenziale vivente che risiede in noi, in attesa di essere liberato. Questo Kin ci ricorda che la vita è un miracolo e che ognuno di noi ha il potenziale creativo per crescere, maturare, fiorire e portare la propria bellezza e ricchezza al mondo. Dobbiamo solo piantare i nostri semi con intenzione e precisione e confidare nel processo naturale di manifestazione che segue un ordine divino.

Croce Oracolare
Kin
0

Aquila Blu Cosmica

Kin
0

Stella Gialla Cosmica

Kin
0

Mago Bianco Cosmico

Kin
0

Terra Rossa Magnetica

L’energia che ci aiuta e ci sostiene è quella di Kin 195, Aquila Blu Cosmica, nell’Onda Incantata della Notte Blu, ci aiuta ad essere presenti, in modo da espandere e sentire il nostro rapporto con la vita, e comprendere, attraverso una visione più ampia, la nostra storia come la bellezza dell’evoluzione umana, vedendo la vita come un viaggio eterno.
La sfida, l’energia più lontana da integrare è quella dell’Antipode, Kin 234, Mago Bianco Cosmico, ultimo giorno dell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci invita a connetterci alla nostra saggezza e percezione individuale del tempo. Attraverso di esso, possiamo trascendere la percezione limitata del tempo lineare ed espanderci nel tempo radiale, dove siamo ricettivi a ciò che sta realmente accadendo mentre sta accadendo.
Il dono occulto da portare alla luce è rappresentato da Kin 157, Terra Rossa Magnetica, che ci sprona a connetterci e a sentirci uno con la Terra, invitandoci a seguire le sincronicità e a collegarci con la nostra stessa essenza divina.
L’energia che ci guida è Kin 208, Stella Gialla Cosmica, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci ricorda di trascendere i limiti della mente e attraverso la presenza, l’arte e l’armonia nella nostra vita, abbracciare la totalità della nostra esistenza.
La quinta forza è rappresentata da Kin 118, Specchio Bianco Magnetico, il quale ci invita a guardare dentro noi stessi per trovare la nostra vera essenza.

Comprendere le Cronache di Storia Cosmica come struttura dell’ordine del potere del numero sette, è il serpente che si morde la coda, il veleno per rilasciare il veleno che lo guarisce totalmente.

Precetto 52 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 512 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69