Kin 105
Serpente Rosso Magnetico
Unifico per Sopravvivere, Attraendo l’Istinto.
Sigillo la Riserva della Forza Vitale con il tono Magnetico del Proposito.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Kin 105, Serpente Rosso Magnetico, apre un nuovo ciclo di 13 giorni, l’Onda Incantata del Serpente Rosso, il cui proposito è quello di connetterci con la saggezza intuitiva del nostro corpo e di nutrire la nostra forza vitale.
Hun
Potere: dell'Unificazione
Azione: Attrarre
Essenza: il Proposito
Il Tono Magnetico, codificato dal numero 1, rappresenta la fonte della creazione, l’essenza indivisibile del tutto. Ci invita a risvegliarci all’unità intrinseca di tutte le cose e a renderci conto che siamo un’espressione essenziale dell’interezza. Il Tono Magnetico è il primo tono dei 13 cicli e rappresenta l’inizio di tutto. È un tono di azione, movimento e creazione. Ci incoraggia a connetterci con il nostro scopo di vita e a fare i primi passi verso la fonte della creazione.
Chicchan
Potere: della Forza Vitale
Azione: Sopravvivere
Essenza: l'Istinto
Il Serpente Rosso è il quinto Sigillo e rappresenta il primordio della nostra natura, la nostra saggezza corporea istintiva, la nostra passione. Ci invita a centrarci nel nostro veicolo terreno, a onorare il nostro corpo come un meccanismo incredibile e perfetto, riconoscendolo come uno strumento che ci offre infinite opportunità. Il Serpente rappresenta le nostre motivazioni, istinti e desideri. Ci invita a risvegliare la nostra vitalità, la nostra saggezza corporea e la nostra passione per la vita.
Kin 105, Serpente Rosso Magnetico, ci ricorda l’importanza di connetterci con il nostro scopo di vita, di risvegliarci all’unità intrinseca di tutte le cose e di onorare il nostro corpo come di crescita ed evoluzione. Ci incoraggia a fare i primi passi verso il nostro scopo e a risvegliare la nostra vitalità, la saggezza del corpo e la passione per la vita.
Croce Oracolare
L’energia che aiuta e sostiene è rappresentata da Kin 14, Mago Bianco Magnetico, che, attraverso la centratura nel momento presente, ci aiuta a connetterci con la nostra essenza e il nostro scopo.
L’energia più lontana da integrare è rappresentata da Kin 235, Aquila Blu Magnetica, che ci sprona ad espandere la nostra visione, la nostra consapevolezza e a comprendere il nostro scopo nella vita.
Il dono nascosto da portare alla luce è Kin 156, Guerriero Giallo Cosmico, nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci ricorda di trascendere le limitazioni e di espandere la coscienza per connetterci con la vita e l’Universo.
Kin 105 è guidato da sé stesso, ci assumiamo la responsabilità di attrarre tutto ciò che è necessario per onorare il nostro corpo e dare ascolto alla nostra saggezza intuitiva.
La somma di tutte le potenzialità, la quinta forza, è rappresentata da Kin 95, Aquila Blu Autoesistente, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, ci invita a dare forma ad una visione ampia ed elevata per operare le giuste scelte che ci permettono di crescere e di maturare.
L’unico scopo della vita è quello di ricordarsi di Dio e tornare all’anima; quel luogo puro, dove si possono leggere le parole incise che Dio ha collocato nel tuo cuore.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69