Portale di Attivazione Galattica
Kin 106
Allacciatore dei Mondi Bianco Lunare
Polarizzo per Uguagliare, Stabilizzando l’Opportunità.
Sigillo la Riserva della Morte con il tono Lunare della Sfida.
Sono guidato dal potere di Ciò che è Senza Fine.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 106, Allacciatore dei Mondi Bianco Lunare, è il secondo giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso, il momento nel quale si sperimenta la polarità e si identificano tutte quelle che sono le sfide e gli ostacoli per connetterci alla saggezza del nostro corpo. Kin 106 è uno dei 13 segni chiari di Pacal Votan, è rappresentato sul lato Nord del sarcofago, collegato alla distruzione di Marte, rappresenta lo stato di coscienza della totale presenza di sé, oltre il sé, nel Vuoto della Mente Galattica divina creativa.
Ca
Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida
Il tono Lunare, codificato dal numero 2, rappresenta la stabilità e l’equilibrio tra forze opposte. Ci insegna che ogni cosa nell’universo è definita dal suo opposto polare e che è la luce a creare l’ombra. Questo tono ci invita a vedere le sfide come opportunità per crescere ed espandere la nostra spiritualità. Quando impariamo a vedere le opposizioni come catalizzatori per rafforzare la nostra verità, stabilizziamo le nostre sfide.
Cimi
Potere: della Morte
Azione: Uguagliare
Essenza: l'Opportunità
L’Allacciatore dei Mondi Bianco è il sesto sigillo e rappresenta la rivelazione e la realizzazione della mortalità del corpo fisico e dell’immortalità del corpo spirituale. Ci invita a guardare alla morte come a un’opportunità per ricominciare. Questa energia ci insegna a lasciare andare ciò che non ci serve più, a perdonare noi stessi e gli altri e ad abbandonare ciò che ci limita. L’Allacciatore dei Mondi Bianco è un giorno per imparare a purificare il nostro terzo chakra e ad essere umili di fronte all’inevitabilità della morte di parti di noi.
Kin 106, Allacciatore dei Mondi Bianco Lunare, ci invita a riflettere sulla dualità della vita e sul nostro rapporto con la transitorietà delle cose. Quando impariamo a vedere le opposizioni come catalizzatori per rafforzare la nostra verità, stabilizziamo le nostre sfide e ci apriamo a nuove possibilità. La morte, in questo senso, è semplicemente la morte dell’ego e l’opportunità di rinascita del sé interiore.
Croce Oracolare
L’energia che ci aiuta nella trasformazione è quella di Kin 93, Viandante dei Cieli Rosso Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, che ci mostra come connettere il cielo e la terra. Ci aiuta a stabilizzare le sfide avventurandoci nell’ignoto, vedendo le opposizioni come catalizzatori per rafforzare la verità.
L’energia più lontana da bilanciare e integrare è Kin 236, Guerriero Giallo Lunare, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci invita a guardarci dentro e a mettere in discussione le nostre convinzioni, i nostri valori e i nostri presupposti.
Il dono nascosto da portare alla consapevolezza è Kin 155, Aquila Blu Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, porta con sé un’energia di visione espansiva e di cooperazione.
L’energia che ci guida è quella di Kin 158, Specchio Bianco Lunare, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci guida a riconoscere la verità su chi siamo e a percepire l’equilibrio tra forze opposte come una benedizione per la nostra evoluzione.
La somma di tutte energie, la manifestazione di tutte le nostre potenzialità, è Kin 228, Stella Gialla Risonante, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci invita a sintonizzarci con la nostra natura superiore e a creare bellezza intorno a noi.
Disfare la nuvola che copre il sistema materialista di credenze è lo scopo della Storia Cosmica; solo allora si può vedere chiaramente il campo mentale dei diritti umani come il campo mentale planetario.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 273 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69