Vai al contenuto

Kin 107 | Mano Blu Elettrica

kin 107
pag

Portale di Attivazione Galattica

Kin 107

Mano Blu Elettrica

Attivo per Conoscere, Vincolando la Guarigione.
Sigillo la Riserva della Realizzazione con il tono Elettrico del Servizio.
Sono guidato dal potere della Magia.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 107, Mano Blu Elettrica, è il terzo giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso, e rappresenta l’attivazione di ciò che è necessario per dare ascolto alla saggezza intuitiva che risiede nel nostro corpo.

tono 3 tzolkin elettrico

Ox

Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio

Il tono Elettrico, codificato dal numero 3, rappresenta l’attivazione e la creazione di collegamenti. È un’energia che ci permette di creare una dimensione espansa di possibilità e strutture creative, ispirando flussi di pensiero creativo e attirando allineamenti che ci aiutano a compiere la nostra missione di vita. Attraverso l’attivazione, possiamo renderci disponibili a servire e collaborare con obiettivi collettivi, riconoscendo che tutti gli esseri sono una manifestazione unica della creazione.

Mano Blu Tzolkin Manik

Manik

Potere: della Realizzazione
Azione: Conoscere
Essenza: la Guarigione

Il Sigillo della Mano Blu è il settimo Sigillo del ciclo di sviluppo della vita dello Tzolkin e rappresenta il potere della realizzazione. Le mani sono lo strumento per le costruzioni, le finalizzazioni e le guarigioni. Sono estensioni del nostro essere e possiedono un tocco potente, capace di trasmettere e ricevere energia. La Mano Blu ci incoraggia a conoscere le nostre mani e a esprimere chi siamo attraverso di esse, celebrando le realizzazioni e la finalizzazione di progetti e idee.

Kin 107, Mano Blu Elettrica, ci invita a servire e a collaborare con obiettivi collettivi, riconoscendo che tutti gli esseri sono una manifestazione unica della creazione. Attraverso l’energia del Tono Elettrico possiamo attivare le nostre capacità creative e attrarre energie che ci aiutano a realizzare la nostra missione di vita. Possiamo usare le mani come strumenti di conoscenza e di espressione, finalizzando progetti e idee e celebrando i nostri successi. Kin 107 ci ricorda che ognuno di noi ha un ruolo importante da svolgere nella costruzione di un mondo migliore e che il nostro servizio può essere una forma elevata di gratitudine e amore.

Croce Oracolare
Kin
0

Umano Giallo Elettrico

Kin
0

Scimmia Blu Elettrica

Kin
0

Terra Rossa Elettrica

Kin
0

Mago Bianco Spettrale

L’energia che ci aiuta e ci sostiene è quella di Kin 172, Umano Giallo Elettrico, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, un’energia che ci aiuta a intraprendere le giuste decisioni in allineamento con il cuore.
La sfida, l’energia più lontana da integrare è Kin 237, Terra Rossa Elettrica, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci sprona a creare un ponte energetico con altri esseri e portare noi stessi alla realizzazione del nostro scopo superiore attraverso la connessione con Madre Terra.
Il dono, l’energia nascosta che occorre portare alla luce è Kin 154, Mago Bianco Spettrale, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci invita a lasciar andare e a permettere alla vita di fluire in modo naturale per godere dei frutti dei nostri talenti.
L’energia che ci guida è Kin 211, Scimmia Blu Elettrica, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Luna Rossa, un’energia che ci invita a giocare, ad esplorare la nostra creatività e la semplicità delle cose.
La somma di tutte le energie, la massima manifestazione delle nostre potenzialità è Kin 101, Drago Rosso Planetario, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un invito a connetterci con l’energia primordiale della vita per far emergere i nostri desideri più profondi, lavorando con tutto il cuore per manifestarli nel mondo attraverso le nostre scelte.

La veste della realtà è sacra e vi è una paternità Divina dell’Universo – l’anima esiste con la scritta di Dio che dice “Ricordati di me”.

Precetto 3 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69