Portale di Attivazione Galattica
Kin 108
Stella Gialla Autoesistente
Definisco per Infondere Bellezza, Misurando l’Arte.
Sigillo la Riserva dell’Eleganza con il tono Auto-Esistente della Forma.
Sono guidato dal potere della Fioritura.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 108, Stella Gialla Autoesistente, è il quarto giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso, e rappresenta la definizione e la misura di tutto quello che è necessario per connetterci con un profondo senso di consapevolezza e di intuizione.
Can
Potere: della Definizione
Azione: Misurare
Essenza: la Forma
Il tono Autoesistente, codificato con il numero 4, è il tono che rappresenta l’organizzazione e la struttura. È un tono che ci porta a pianificare, sognare e creare una struttura per raggiungere i nostri obiettivi. Ci fa domandare cosa vogliamo, dove vogliamo andare, come ci arriveremo, quando e perché. Ci invita a definire i dettagli, a specificare, a determinare i parametri e a misurare i possibili scenari. Quando usiamo la saggezza del Tono Autoesistente, siamo in grado di registrare le nostre idee e di strutturarle in modo che altre persone possano replicarle, sulla base dei nostri valori. Ci aiuta a costruire le nostre percezioni, che danno forma al mondo.
Lamat
Potere: dell'Eleganza
Azione: Infondere Bellezza
Essenza: l'Arte
La Stella Gialla è l’ottavo sigillo, e rappresenta l’arte, la bellezza, l’armonia e l’espressione creativa. Ci invita a riconoscere che l’arte è un dono onnipresente del Creatore e che è un’opportunità universale di creatività, innovazione ed espressione. L’arte è il modo in cui accogliamo la giornata, in cui rispondiamo e interagiamo con gli elementi della nostra vita. Quando enfatizziamo l’arte con intenzione, essa diventa uno strumento di manifestazione illimitato, trascende le definizioni e si misura con i sentimenti e l’ispirazione. La Stella gialla trasmette il piacere della bellezza della sua espressione e ci ispira a esplorare le nostre tendenze creative. Ci invita a lasciare che l’estetica della nostra natura ispiri i nostri sensi e le nostre visioni artistiche, permettendo alla grazia e all’armonia di guidare il nostro cammino.
Il Kin 108, Stella Gialla Autoesistente, ci ricorda che tutti noi funzioniamo come sistemi aperti e che siamo in grado di ristrutturare le nostre prospettive e trasformare la nostra realtà. Ci invita a usare il potere della definizione per vedere, capire e relazionarci con la vita in modo più autentico e armonioso. La misurazione ci permette di vedere la dimensione delle cose e ci dà il potere di discernimento per manifestare il giusto allineamento per creare bellezza attorno a noi. Kin 108 ci invita ad abbandonare il nostro scopo di sopravvivenza e a diventare ricettivi e fiduciosi della forma che viene incanalata attraverso di noi.
Croce Oracolare
L’energia che ci aiuta e sostiene è Kin 251, Scimmia Blu Autoesistente, nell’Onda Incantata della Stella Gialla. Questo Kin ci occorre per ricordare la nostra essenza giocosa e creativa, solo così possiamo dare forma ad un mondo armonioso.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare è Kin 238, Specchio Bianco Autoesistente, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, un’energia che ci sprona a guardare noi stessi e il mondo che ci circonda in modo più profondo e autentico.
Il dono nascosto da scoprire è Kin 153, Viandante dei Cieli Rosso Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci sprona a collegare cielo e terra, a trascendere le limitazioni e a esplorare nuovi sentieri.
L’energia che ci guida è Kin 4, Seme Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un’energia di crescita, maturità, saggezza e potenziale creativo.
La somma di tutte le energie, la quinta forza, è Kin 234, Mago Bianco Cosmico, ultimo giorno dell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci invita a connetterci alla nostra saggezza e percezione individuale del tempo. Attraverso di esso, possiamo trascendere la percezione limitata del tempo lineare ed espanderci nel tempo radiale, dove siamo ricettivi a ciò che sta realmente accadendo mentre sta accadendo.
Il primo passo verso il cambiamento ad uno stato cosmico della mente, è attraverso l’uso quotidiano del Calendario delle 13 Lune di 28 giorni; questa è la base e il fondamento della nuova struttura del mondo.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 303 Hz, corrispondente alla nota RE#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69