Vai al contenuto

Kin 109 | Luna Rossa Intonante

kin 109
pag

Portale di Attivazione Galattica

Kin 109

Luna Rossa Intonante

Rafforzo per Purificare, Comandando il Flusso.
Sigillo il Processo delle Acque Universali con il tono Intonante della Radianza.
Sono guidato dal potere della Navigazione.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 109, Luna Rossa Intonante, è il quinto giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso, un forte centro di potere nel quale si irradia il comando per portare sul piano fisico l’intento maturato nel piano mentale nei giorni precedenti.

tono 5 tzolkin intonante

Ho

Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza

Il Tono Intonante, codificato dal numero 5, rappresenta il centro invisibile che dà vita al mondo delle forme. È come un punto di autonomia e di autenticità al centro del nostro essere. Il Tono Intonante ci connette alla nostra vera essenza e ci permette di irradiare conoscenza agli altri. Quando comandiamo la nostra conoscenza, questa radiazione si espande in tutto l’ambiente e permette agli altri di scoprire e sostenere le proprie verità.

Luna Rossa Tzolkin Muluc

Muluc

Potere: delle Acque Universali
Azione: Purificare
Essenza: il Flusso

Il Sigillo della Luna Rossa è come un portale che ci invita a ritrovare la nostra purezza, a ripulirci da tossine, distorsioni, falsità ed energie che non ci servono più. È rappresentato dal simbolo della Luna rossa, che porta con sé il potere dell’Acqua universale e ci invita a richiamare la nostra fluidità, adattabilità e resilienza. L’acqua è il componente più abbondante sul pianeta Terra e nel corpo umano. La Luna Rossa idrata le nostre cellule, bagna il nostro corpo, piange le nostre lacrime, rivendica la santità e accompagna il flusso della nostra anima.

La Luna Rossa Intonante, Kin 109, ci invita a connetterci con la nostra vera essenza e a lasciarci alle spalle ciò che non ci serve più. Ci insegna a irradiare conoscenza agli altri, a trovare la nostra purezza e a richiamare la nostra fluidità, adattabilità e resilienza. Lavorando con l’energia di questo Kin, possiamo trovare un senso intrinseco di unità e riconoscere la nostra connessione con il mondo circostante.
Croce Oracolare
Kin
0

Cane Bianco Intonante

Kin
0

Terra Rossa Intonante

Kin
0

Tempesta Blu Intonante

Kin
0

Umano Giallo Solare

L’energia che ci sostiene è quella di Kin 70, Cane Bianco Intonate, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un’energia unica che ci aiuta a collegarci alla nostra vera essenza e ci ricorda l’importanza della lealtà e della fedeltà. Centrando la mente nella quiete, il cuore nell’amore e il corpo nel respiro, siamo centrati nel cosmo.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare, è Kin 239, Tempesta Blu Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci sfida a connetterci con il nostro centro personale, in modo da poter essere agenti di trasformazione nel mondo.
L’occulto, il dono nascosto da scoprire dentro di noi, è Kin 152, Umano Giallo Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci ricorda che siamo responsabili delle nostre scelte e che possiamo creare la nostra realtà.
La guida è rappresentata da Kin 57, Terra Rossa Intonante, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli, un’energia radiante che emana dal nostro centro personale, e in sintonia con la Terra, irradia conoscenza.
La quinta forza è rappresentata da Kin 107, Mano Blu Elettrica, Portale di Attivazione Galattica e terzo giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso. Questa energia ci invita ad attivare le conoscenze delle nostre capacità creative per realizzare la nostra missione di vita.

Il programma del Calendario delle 13 Lune è un passo radicale, che è lo scopo della Storia Cosmica: ricondurre l’anima alla perfezione divina dell’ordine dell’Universo, come realmente è.

Precetto 1 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 324 Hz, corrispondente alla nota MI (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69