Kin 11
Scimmia Blu Spettrale
Dissolvo per Giocare, Lasciando andare l’Illusione.
Sigillo il Processo della Magia con il tono Spettrale della Liberazione.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Kin 11, Scimmia Blu Spettrale, si trova nell’undicesimo giorno dell’Onda Incantata del Drago Rosso, un ciclo di tredici giorni nei quali il nostro proposito è quello di nutrire il nostro essere e i nostri progetti.
Hun Lahun
Potere: della Dissoluzione
Azione: Lasciare andare
Essenza: la Liberazione
Il tono Spettrale, codificato dal numero 11, rappresenta la dissoluzione creativa, ovvero un’energia favorevole per lasciare andare, rilasciare o trasformare ciò che non è più allineato con la crescita e il progresso. È un invito a consentire il cambiamento e la trasformazione, aprendo la strada a nuove possibilità e alla creatività. Siamo quindi invitati a dissolvere concetti limitanti, paure o schemi installati nella nostra mente. Rilasciando ciò che non ci serve più, creiamo spazio per l’emergere del nuovo, portando nutrimento a i nostri progetti.
Chuen
Potere: della Magia
Azione: Giocare
Essenza: l'Illusione
Il Sigillo della Scimmia Blu rappresenta l’energia della creatività, della spontaneità e dell’immaginazione. La Scimmia ci invita a essere più flessibili e a non essere troppo seri nella vita. La Scimmia ci a esplorare la nostra creatività e a lasciare che il nostro bambino interiore giochi e balli. È un invito a guardare il mondo in modo più colorato e gioioso.
Il Kin 11 Scimmia Blu Spettrale è un Kin che porta molta energia creativa e spontanea. È un Kin che ci invita a lasciare andare le aspettative e a permetterci di essere più liberi e flessibili nella vita. Sintonizzandoci all’energia del Kin 11, possiamo trovare l’ispirazione per uscire da schemi rigidi e fare spazio a nuove possibilità e opportunità. L’espressione “dissoluzione creativa” si riferisce alla capacità di annullare o dissolvere strutture, schemi o situazioni che non servono più a uno scopo costruttivo.
Croce Oracolare
Kin 11 è sostenuto e aiutato dall’energia della Stella Spettrale, Kin 128, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, che ci aiuta a capire che la libertà, l’arte e la dissoluzione creativa sono strumenti potenti per liberare i paradigmi e le strutture rigide della nostra vita.
L’energia più lontana da integrare è rappresentata da Kin 141, Drago Rosso Spettrale, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci sprona a lasciar andare e ad abbandonare tutto ciò che ci impedisce di far risplendere la nostra pura essenza.
Il dono da scoprire è rappresentato da Kin 250, Cane Bianco Elettrico, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, un’energia potente che una volta attivata, ci fa amare incondizionatamente e possiamo stabilire legami di lealtà, connetterci in modo profondo e autentico con gli altri per dar vita ad un mondo più armonioso.
La Scimmia Spettrale è guidata da sé stessa, si prende la responsabilità di lasciar andare con leggerezza e spensieratezza tutto ciò che non corrisponde alla nostra vera essenza.
Non ci può essere ulteriore progresso nella matrice di una vecchia struttura senza un sacrificio – devi sacrificare qualcosa di te stesso se non tutte le tue cose che sono attaccate o coinvolte nel vecchio, per ottenere il nuovo.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 456 Hz, corrispondente alla nota LA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69