Portale di Attivazione Galattica
Kin 110
Cane Bianco Ritmico
Organizzo per Amare, Bilanciando la Fedeltà.
Sigillo il Processo del Cuore con il tono Ritmico dell’Uguaglianza.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 110, Cane Bianco Ritmico, è il sesto giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso, il momento nel quale con il massimo amore che possiamo rivolgere verso noi stessi, troviamo il nostro ritmo per poter cambiare pelle e risorgere più forti, più saggi e più consapevoli del nostro vero potenziale.
Uac
Potere: dell'Organizzazione
Azione: Bilanciare
Essenza: l'Uguaglianza
Il tono Ritmico, codificato dal numero 6, rappresenta l’organizzazione e l’equilibrio nella vita. È influenzato dai ritmi celesti e ci aiuta a trovare modi innovativi per accedere a livelli più profondi di equilibrio, sia fisico che emotivo. Quando organizziamo gli elementi della nostra vita, portiamo efficienza e funzionalità nella nostra realtà. Il tono ritmico ci insegna ad accettare la vita come un processo, un movimento continuo che richiede organizzazione e riorganizzazione, un sacro gioco di prestigio.
Oc
Potere: del Cuore
Azione: Amare
Essenza: la Fedeltà
Il Cane Bianco è il decimo sigillo e rappresenta la lealtà, la nobiltà e la fedeltà incondizionata. Ci invita a vedere e ringraziare i nostri compagni di destino e a onorare la verità del cuore dell’altro. Quando ci immergiamo nella semplicità del nostro cuore, l’amore regna e ci si apre un sentiero di possibilità. Il Cane bianco segnala una svolta nella nostra vita, nuovi inizi, nuove percezioni, nuovi alleati e amici. Con le nostre guide e i nostri compagni, abbiamo la capacità di manifestare le nostre visioni e i nostri sogni.
Croce Oracolare
L’energia analoga è Kin 149, Luna Rossa Ritmica, nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci sostiene favorendo l’abbandono al nostro flusso emozionale, aiutandoci a trovare modi innovativi per raggiungere livelli più profondi di equilibrio.
La sfida è rappresentata da Kin 240, Sole Giallo Ritmico, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci ricorda di riconnetterci con la fonte di energia e di luce, trovando in una prospettiva più elevata un nuovo significato alla nostra vita.
L’occulto, l’energia nascosta da portare alla luce, è Kin 151, Scimmia Blu Galattica, Portale di Attivazione galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, per ricordarci di essere autentici, invitandoci a seguire il nostro bambino interiore e le nostre intuizioni per cercare l’armonia interiore.
Kin 110 è guidato da sé stesso, ci assumiamo quindi la responsabilità di trovare il nostro equilibrio attraverso la connessione con il nostro cuore.
La somma di tutte le energie, la forza che le tiene unite e permette la manifestazione del nostro massimo potenziale, è Kin 240, Sole Giallo Ritmico, la stessa energia della sfida.
Il Calendario delle 13 Lune di 28 giorni non è solo un veicolo per la riarmonizzazione della mente umana e del DNA umano, ma è anche uno strumento per la trascendenza istantanea della Storia.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 341 Hz, corrispondente alla nota FA (corrispondente al 4° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69