Portale di Attivazione Galattica
Kin 111
Scimmia Blu Risonante
Canalizzo per Giocare, Ispirando l’Illusione.
Sigillo il Processo della Magia con il tono Risonante della Sintonia.
Sono guidato dal potere dell’Abbondanza.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 111, Scimmia Blu Risonante, è il settimo giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso, un importante centro di risonanza nel ciclo di 13 giorni, è il punto nel quale possiamo sentire la vibrazione e l’energia dell’Universo e usarla per connetterci con la nostra forza vitale e con il nostro potere di rigenerazione e trasformazione.
Uc
Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia
Il tono Risonante, codificato dal numero 7, è rappresentato da un’onda sonora in movimento, che può creare strutture e forme in risonanza. Questo tono è molto utile per lavorare insieme agli altri, in quanto aiuta a creare un’armonia di risonanza tra tutte le persone coinvolte. Questa energia può essere percepita a molti livelli ed è un’abilità utile per aiutare gli altri attraverso le vibrazioni. Il tono risonante può anche aiutarci a trovare le frequenze che ci fanno bene e a sintonizzarci su di esse.
Chuen
Potere: della Magia
Azione: Giocare
Essenza: l'Illusione
La Scimmia Blu è l’undicesimo sigillo e rappresenta la spontaneità e l’imprevedibilità. Ci invita a staccarci dalle strutture e dalle convinzioni che non ci servono più e a connetterci con la magia del momento. La Scimmia è un simbolo della nostra creatività e della nostra capacità di giocare ed esplorare. Quando diamo spazio al nostro bambino interiore, possiamo divertirci di più e trovare risposte alle situazioni difficili.
Il Kin 111 Scimmia Blu Risonante ci ricorda che siamo esseri risonanti e creativi, capaci di plasmare la nostra vita sintonizzandoci sulle energie superiori ed esplorando la nostra creatività. Collegandoci alla nostra natura superiore e lasciando andare ciò che non ci serve più con la leggerezza dei bambini, possiamo raggiungere l’armonia e la realizzazione che desideriamo nella nostra vita.
Croce Oracolare
L’analogo è rappresentato da Kin 228, Stella Gialla Risonante, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci aiuta a sintonizzarci con la nostra natura superiore e a creare bellezza intorno a noi.
La sfida è rappresentata da Kin 241, Drago Rosso risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci sprona a connetterci con la nostra essenza più profonda per nutrire ciò che vogliamo creare.
Il dono occulto da scoprire e portare alla luce è Kin 150, Cane Bianco Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci invita a scegliere con cura e amore le vibrazioni che lasciamo entrare nella nostra vita e a sintonizzarci con la frequenza dell’amore incondizionato.
L’energia che guida è Kin 163, Notte Blu Risonante, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, e ci sprona ad esplorare la nostra interiorità e a connetterci con il mistero e il potere dei nostri sogni. Questo Kin ci porta a scoprire l’abbondanza che l’universo offre quando mettiamo da parte la razionalità e ci fidiamo della nostra intuizione.
La quinta forza, la massima manifestazione delle potenzialità è Kin 113, Viandante dei Cieli Rosso Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso. Quest’energia ci ricorda di essere creatori consapevoli della nostra realtà e che quando ci immergiamo nel silenzio della nostra anima, possiamo trovare l’ispirazione e la saggezza cosmica di cui abbiamo bisogno per andare avanti nel nostro viaggio.
L’applicazione delle Cronache di Storia Cosmica con i codici temporali apre ai livelli multidimensionali della coscienza; una volta che la tua mente sta realmente operando in questi codici, inizi a sperimentare livelli sempre più alti di teleportazione sensoriale.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 364 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69