Portale di Attivazione Galattica
Kin 113
Viandante dei Cieli Rosso Solare
Pulso per Esplorare, Realizzando l’Attenzione.
Sigillo l’Output dello Spazio con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere delle Acque Universali.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 113, Viandante dei Cieli Rosso Solare, è il nono giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso. Rappresenta la connessione non lineare tra la coscienza e il regno fisico. La volontà catalizza e plasma la manifestazione dell’intento di connetterci con la saggezza ancestrale ed onorare il nostro legame con la Terra.
Bolon
Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione
Il tono Solare, codificato dal numero 9, rappresenta il potere dell’intenzione e ci ricorda che la nostra mente è la chiave per creare la nostra realtà. Il Tono Solare ci sfida a dirigere la nostra energia mentale, emotiva e spirituale verso la realizzazione delle nostre intenzioni. Quando concentriamo la nostra attenzione su cose positive e costruttive, queste si rafforzano nella nostra vita.
Ben
Potere: dello Spazio
Azione: Esplorare
Essenza: l'Attenzione
Il Sigillo Solare del Viandante dei Cieli Rosso è il tredicesimo, e rappresenta la connessione tra cielo e terra. Il Viandante dei Cieli Rosso è il messaggero della profezia e un esploratore di dimensioni, che ci invita a trascendere i nostri limiti e a partecipare all’evoluzione della coscienza, esplorando nuovi sentieri e percorrendo nuovi stili di vita. Il Viandante dei Cieli ci aiuta a unificare l’intenzione con l’azione, collegando il cielo e la terra dentro di noi. Quando uniamo i pilastri del cielo e della terra dentro di noi, possiamo riconciliare i nostri aspetti maschili e femminili e ottenere una profonda comprensione spirituale.
Croce Oracolare
L’energia che ci sostiene è Kin 126, Allacciatore dei Mondi Bianco Solare, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, per aiutarci a comprendere meglio il significato della vita e della morte e ad usare il nostro potere mentale per manifestare le nostre intenzioni nella realtà fisica lasciando andare ciò che non ci serve più.
L’antipode, l’energia più lontana da integrare è Kin 243, Notte Blu Solare, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, un’energia che ci sprona a connetterci con la nostra intuizione e i nostri sogni interiori, una chiamata a guardare dentro di noi e a scoprire le nostre verità più profonde per manifestarle nella nostra realtà esterna.
Il dono occulto da scoprire è Kin 148, Stella Gialla Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, un portale energetico che ci connette con la nostra essenza creativa e artistica. Rappresenta il potere della bellezza e dell’armonia e ci ispira a esprimere la nostra vera natura.
L’energia che guida è Kin 9, Luna Rossa Solare, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, che ci guida attraverso l’intenzione a trovare la nostra essenza più pura e connetterci con l’acqua come elemento vitale della nostra esistenza per dirigere la nostra energia mentale ed emotiva in modo positivo e consapevole.
La quinta forza è Kin 119, Tempesta Blu Lunare, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, un invito alla trasformazione e al rinnovamento. Bilanciando le nostre polarità e affrontando le sfide come catalizzatori della nostra crescita, possiamo trovare stabilità nella nostra vita.
La Storia Cosmica è il più alto livello di informazione e di comprensione di ciò a cui la storia precedente è subordinata e che va trasformata e rifatta
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69