Portale di Attivazione Galattica
Kin 114
Mago Bianco Planetario
Perfeziono per Incantare, Producendo la Ricettività.
Sigillo l’Output dell’Atemporalità con il tono Planetario della Manifestazione.
Sono guidato dal potere dello Spirito.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 114, Mago Bianco Planetario, è il decimo giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso, il momento nel quale si manifestano il proposito di attivare l’energia vitale e l’energia della kundalini che collega il sistema dei sette Chakra per realizzare una connessione tra cielo e terra definiti nel primo giorno dell’Onda Incantata.
Lahun
Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione
Il tono planetario, codificato dal numero 10, rappresenta l’unione tra cielo e terra. È il momento in cui l’essenza e il fisico si incontrano e si unificano, e lo spirito e la materia si uniscono. Il tono Planetario ci chiede di ricordare le cose che produciamo nella nostra vita e il loro significato. Senza giudizio, c’è solo perfezione. Questo significa che dobbiamo accettare l’esistenza della perfezione in ogni forma di manifestazione e permettere che sia un processo continuo di aspirazione.
Ix
Potere: dell'Atemporalità
Azione: Incantare
Essenza: la Ricettività
Il Mago Bianco è il quattordicesimo sigillo e rappresenta l’atemporalità e il momento presente. È il mago i cui poteri si attivano attraverso la saggezza che emana dal cuore. Allineandoci con la mente e il cuore, possiamo partecipare alla magia e manifestare i nostri desideri. Le manifestazioni avvengono continuamente ed è importante essere un manifestatore consapevole. Con la consapevolezza, possiamo accedere alla libertà e al potere di esprimere tutte le nostre capacità. Quando siamo in sintonia con il Mago Bianco, ci apriamo a ricevere il sostegno dell’Universo per creare abbondanza e perfezionare le nostre manifestazioni.
Croce Oracolare
Kin 114 è sostenuto da Kin 205, Serpente Rosso Planetario, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, ci aiuta ad esplorare una nuova dimensione della nostra esistenza, connettendoci con la nostra natura primordiale e scoprendo il nostro pieno potenziale creativo attraverso la saggezza e l’energia vitale del nostro corpo.
La sfida è rappresentata da Kin 244, Seme Giallo Planetario, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, questa energia ci ricorda che siamo manifestatori consapevoli, responsabili della nostra vita e ci stimola a creare una visione ampia attraverso la fioritura dei nostri talenti.
Il dono occulto da portare alla luce è Kin 147, Mano Blu Autoesistente, nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci ricorda di usare le nostre mani come strumenti di guarigione e di espressione del nostro talento.
La guida è Kin 62, Vento Bianco Planetario, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, un’energia che ci aiuta a comunicare in modo chiaro e stimolante, trasmettendo il nostro messaggio al mondo. Questo Kin ci ricorda che siamo manifestatori consapevoli e ci apriamo a ricevere il sostegno dell’Universo per esplorare sentieri sconosciuti.
La quinta forza, la realizzazione del massimo potenziale, è Kin 252, Umano Giallo Intonante, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci invita a connetterci con la nostra saggezza interiore e a condividere le nostre conoscenze per contribuire alla coscienza collettiva.
Tutte le percezioni che hai accumulato devono essere purificate alla luce della verità che vi è una sola tradizione, una religione, una terra e un essere.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69