Portale di Attivazione Galattica
Kin 115
Aquila Blu Spettrale
Unifico per Nutrire, Attraendo l’Essere.
Sigillo l’Input della Nascita con il tono Magnetico del Proposito.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 115, Aquila Blu Spettrale, è l’undicesimo giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso, il momento successivo alla manifestazione nel quale rilasciamo tutto ciò che non è necessario per liberarci da vecchi schemi e credenze limitanti, per aprire la strada alla nostra piena espressione.
Hun Lahun
Potere: della Dissoluzione
Azione: Lasciare andare
Essenza: la Liberazione
Il Tono Spettrale, codificato dal numero 11, rappresenta la dissoluzione creativa e la struttura dissonante. Ci insegna che, spesso, ciò che può sembrare caotico o distruttivo può in realtà essere necessario per liberare e rilasciare strutture e paradigmi rigidi. Il tono Spettrale ci porta fuori dalla routine, lasciandoci liberi da aspettative e nozioni predefinite, aprendo la strada a nuove possibilità. Ci incoraggia a dissolvere le convinzioni limitanti e a costruire senza confini.
Men
Potere: della Visione
Azione: Creare
Essenza: la Mente
L’Aquila Blu, è il quindicesimo sigillo, e rappresenta la visione, la coscienza superiore collettiva, la creatività visionaria e la coscienza planetaria. Ci invita a entrare con forza nel nostro impegno di abitanti del pianeta, a fare qualcosa che faccia progredire la nostra evoluzione personale e l’evoluzione della mente globale. L’Aquila ci ricorda che siamo membri di una famiglia planetaria, e ci aiuta a espandere la nostra visione per abbracciare il tutto.
Croce Oracolare
L’energia che ci sostiene è Kin 24, Seme Giallo Spettrale, nell’Onda Incantata Mago Bianco, un’energia che ci aiuta a connetterci con la natura, a piantare i semi del nostro potenziale e a lasciar fluire l’energia creativa e liberatoria per consentire il naturale processo di fioritura.
L’antipode, l’energia più lontana da abbracciare è Kin 245,Serpente Rosso Spettrale, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci sprona a lasciare andare la vecchia pelle e ad ascoltare ciò che la saggezza del corpo ci comunica di lasciare andare.
Il dono nascosto da scoprire è Kin 146, Allacciatore dei Mondi Bianco Elettrico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, per ricordarci di lasciare andare i vecchi schemi che ci limitano e perdonare noi stessi e gli altri.
Kin 115 è guidato da sé stesso, si assume la responsabilità di elevarsi per avere una visione più ampia che consente di osservare con distacco ciò che va lasciato andare.
La quinta forza è rappresentata da Kin 125, Serpente Rosso Galattico, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco. Questa energia ci ricorda di onorare il nostro corpo e la nostra saggezza istintiva, usando la sua intelligenza innata per seguire la nostra intuizione e raggiungere uno stato di equilibrio e armonia nella nostra vita.
Non ci può essere ulteriore progresso nella matrice di una vecchia struttura senza un sacrificio – devi sacrificare qualcosa di te stesso se non tutte le tue cose che sono attaccate o coinvolte nel vecchio, per ottenere il nuovo.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 455 Hz, corrispondente alla nota LA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69