Vai al contenuto

Kin 116 | Guerriero Giallo Cristallo

kin 116

Kin 116

Guerriero Giallo Cristallo

Consacro per Interrogare, Universalizzando il Coraggio. Sigillo l’Output dell’Intelligenza con il tono Cristallo della Cooperazione. Sono guidato dal potere dell’Eleganza.

Kin 116, Guerriero Giallo Cristallo, è il dodicesimo giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso, rappresenta la fase di condivisione del percorso e dei risultati dell’utilizzo del corpo e della passione come strumento di trasformazione per acquisire maggiore consapevolezza.

tono 12 tzolkin cristallo

Ca Lahun

Potere: della Consacrazione
Azione: Univesalizzare
Essenza: la Cooperazione

Il tono Cristallo, codificato dal numero 12, rappresenta la cooperazione e la chiarezza. Questo tono ci aiuta a capire che ognuno di noi è una componente importante del tutto e che la nostra collaborazione è fondamentale per ottenere risultati più grandi e migliori. Inoltre, il tono Cristallo ci incoraggia a migliorare i nostri sforzi, senza perdere la lucidità e la chiarezza presenti nella grazia della nostra autonomia. È importante ricordare che la cooperazione è possibile solo quando siamo aperti e disposti a creare risultati che vadano a beneficio di tutti.

Guerriero Giallo Tzolkin Cib

Cib

Potere: dell'Intelligenza
Azione: Interrogare
Essenza: il Coraggio

Il Guerriero Giallo è il sedicesimo sigillo e rappresenta la ricerca della verità e della conoscenza di sé. Questo Sigillo ci invita a rianalizzare le nostre convinzioni e a mettere in discussione le nostre ipotesi per assicurarci che rappresentino la nostra vera essenza. Il Guerriero Giallo ci insegna anche a vedere gli ostacoli come opportunità di potenziamento e a mettere in discussione tutte le apparenze e le informazioni per acquisire intelligenza.

Il Kin 116 del Guerriero Giallo Cristallo ci invita a espandere la nostra percezione, ad aprire i nostri cuori e ad essere disposti a creare maggiori risultati a beneficio di tutti. È importante ricordare che la cooperazione è possibile solo quando siamo aperti e disposti a creare risultati che vadano a beneficio di tutti. Per farlo, dobbiamo essere ancorati alla nostra connessione con la coscienza cosmica e avere fiducia nella nostra intuizione e saggezza interiore. Integrando fluidamente le nostre esperienze di vita e i nuovi orizzonti, diventiamo esseri più espansi e connessi alla nostra vera essenza.
Croce Oracolare
Kin
0

Notte Blu Cristallo

Kin
0

Stella Gialla Cristallo

Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Cristallo

Kin
0

Serpente Rosso Lunare

L’energia che ci sostiene è Kin 103, Notte Blu Cristallo, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, che ci aiuta a connetterci con la cooperazione per condividere le intuizioni, per avere accesso a un’abbondanza di risorse che ci guidano attraverso gli infiniti scenari dei nostri sogni.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare, è Kin 246, Allacciatore dei Mondi Bianco Cristallo, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci sprona a lasciare andare ciò che non serve più e abbracciare nuove identità e realtà. Lasciando andare, facciamo spazio a qualcosa di nuovo e ci liberiamo da vecchi schemi che limitano le nostre possibilità.
L’energia nascosta da portare alla luce è Kin 145, Serpente Rosso Lunare, nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci ricorda di ascoltare ed onorare la saggezza intuitiva del nostro corpo, e ad integrare la visione terrena.
L’energia che ci guida è Kin 168, Stella Gialla Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Terra Rossa, viaggio di autoconoscenza e di espansione della coscienza attraverso l’armonia e la bellezza.
La somma di tutte le potenzialità, la quinta forza, è Kin 258, Specchio Bianco Spettrale, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci invita a riflettere la verità, sia su noi stessi che sul mondo circostante, permettendoci di vedere quanta bellezza c’è nella vita se solo dissolviamo le illusioni e le percezioni limitate. È un viaggio verso la libertà e la verità.

La dissoluzione delle vecchie strutture, nonché la coltivazione della compassione universale per tutto gli esseri, è l’obiettivo dell’evoluzione umana planetaria.

Precetto 12 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 486 Hz, corrispondente alla nota SI (corrispondente al 7° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69