Kin 118
Specchio Bianco Magnetico
Unifico per Riflettere, Attraendo l’Ordine.
Sigillo la Matrice di Ciò che è Senza Fine con il tono Magnetico del Proposito.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Kin 118, Specchio Bianco Magnetico, apre un nuovo ciclo di 13 giorni, l’Onda Incantata dello Specchio Bianco, il cui proposito è quello di guardare dentro di noi con onestà e sincerità e riflettere la nostra verità interiore.
Hun
Potere: dell'Unificazione
Azione: Attrarre
Essenza: il Proposito
Il Tono Magnetico, codificato dal numero 1, rappresenta la fonte della creazione. Ci invita a risvegliarci all’unità intrinseca di tutte le cose e a renderci conto che siamo un’espressione essenziale dell’interezza. Questo tono ci dà la forza di iniziare un nuovo ciclo nella nostra vita e di connetterci con lo scopo divino.
Etznab
Potere: di ciò che è senza fine
Azione: Riflettere
Essenza: l'Ordine
Lo Specchio Bianco, è il diciottesimo Sigillo, è come uno specchio che riflette le cose così come sono, senza distorsioni o giudizi. Ci invita a guardare dentro di noi e a vedere la verità su chi siamo. Di fronte alla verità di noi stessi possiamo trovare questioni incompiute, difficoltà o problemi irrisolti che ci impediscono di esprimere pienamente la nostra divinità. Lo Specchio Bianco ci invita a indagare sulla nostra fonte di riflessione e a lucidare lo specchio della nostra mente per vederci più chiaramente.
Kin 118, Specchio Bianco Magnetico, ci invita a guardare dentro di noi per trovare la nostra vera essenza. Ci insegna che tutte le prospettive sono relative alla visione dell’osservatore e che possiamo usare ogni situazione della nostra vita per unificarci allo scopo di riflettere ordine e armonia. Quando camminiamo attraverso il riflesso di noi stessi, possiamo entrare nella realtà più grande, nella verità che si cela dietro la sala degli specchi, e iniziare a osservare le nostre reazioni emotive come segni che indicano dove concentrare la nostra attenzione per la nostra crescita. Questo Kin ci invita a essere ricettivi e ad accogliere tutte le persone e le cose che nutrono e potenziano il nostro scopo.
Croce Oracolare
L’alleato energetico è rappresentato da Kin 1, Drago Rosso Magnetico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un’energia potente che ci aiuta a connetterci con i nostri desideri più profondi e a esprimerli all’universo e alle persone che ci circondano.
La sfida da affrontare per ricordarci chi siamo è rappresentata da Kin 248, Stella Gialla Magnetica, un invito a connetterci con l’energia armoniosa della Stella e a risvegliarci all’unità intrinseca di tutte le cose. Quando ci ricordiamo di seguire il sentiero della luce e pratichiamo l’armonia nella nostra vita quotidiana, diventiamo padroni della nostra vita ed emaniamo la nostra luce.
Il potenziale inconscio è rappresentato da Kin 143, Notte Blu Cosmica, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, un portale verso la presenza e la scoperta di sé, che ci invita a trascendere le limitazioni del tempo per accedere al nostro spazio interiore ed esplorare la nostra coscienza.
Kin 118 è guidato da se stesso: il ponte per arrivare a manifestare tutte le potenzialità risiede nella nostra stessa forza di riflessione della verità.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le nostre potenzialità che ci sincronizza con l’universo è Kin 108, Stella Gialla Autoesistente, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci invita a usare il potere della definizione per vedere, capire e relazionarci con la vita in modo più autentico e armonioso.
Lo yoga è lo strumento di base per costruire la base del tempio interiore, penetrando attraverso il profano in modo che tu possa realizzare la tua innata identità cosmica.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69