Vai al contenuto

Kin 119 | Tempesta Blu Lunare

kin 119

Kin 119

Tempesta Blu Lunare

Polarizzo per Catalizzare, Stabilizzando l’Energia.
Sigillo la Matrice dell’Autogenerazione con il tono Lunare della Sfida.
Sono guidato dal potere della Magia.

Kin 119, Tempesta Blu Lunare, è il secondo giorno dell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, Rappresenta la fase nella quale vengono definite le sfide per abbracciare la nostra vulnerabilità e per accettare tutte le parti di noi stessi.

tono 2 tzolkin lunare

Ca

Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida

Il tono Lunare, codificato dal numero 2, rappresenta la polarità della vita, le forze opposte che lavorano insieme per creare equilibrio. È l’equilibrio tra giorno e notte, estate e inverno, luce e ombra. Il Tono Lunare ci insegna a vedere la dualità come una benedizione, perché ci permette di rafforzare la nostra verità. Quando vediamo le sfide come catalizzatori della nostra crescita, troviamo stabilità nella nostra vita.

Tempesta Blu Tzolkin Cauac

Cauac

Potere: dell'Autogenerazione
Azione: Catalizzare
Essenza: l'Energia

La Tempesta Blu è il diciannovesimo sigillo, rappresenta la tempesta, l’arrivo del tuono per la trasformazione finale. È la purificazione del “tempio del corpo”, la disintegrazione del processo che ci porta dalla separazione all’ascensione. La Tempesta ci insegna che, attraverso il fuoco dell’iniziazione, possiamo rinascere e trovare la nostra vera identità. Liberando le false identità nel caos, possiamo trasformarci e rinnovarci.

Kin 119, la Tempesta Blu Lunare, ci porta a riflettere profondamente sulla nostra vita. È un momento di connessione con il nostro scopo e con l’essenza dell’universo, un invito alla trasformazione e al rinnovamento. Bilanciando le nostre polarità e affrontando le sfide come catalizzatori della nostra crescita, possiamo trovare stabilità nella nostra vita. La Tempesta Blu ci ricorda che la purificazione è necessaria per la nostra ascensione e che attraverso il fuoco dell’iniziazione possiamo trovare la nostra vera identità. È un’energia favorevole per apportare cambiamenti e impatti positivi nella nostra vita, per connetterci con la nostra essenza e con l’essenza dell’universo.

Croce Oracolare
Kin
0

Sole Giallo Lunare

Kin
0

Scimmia Blu Lunare

Kin
0

Luna Rossa Lunare

Kin
0

Vento Bianco Cristallo

L’energia che ci sostiene è Kin 80, Sole Giallo Lunare, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu. Questo Kin ci aiuta a ricordare che siamo parte di qualcosa di più grande di noi e che abbiamo una profonda connessione con l’universo e con tutte le forme di vita.
La sfida, la forza diametralmente opposta è Kin 249, Luna Rossa Lunare, nell’Onda Incantata della Stella Gialla. Questo kin ci ricorda che bilanciando le forze opposte, possiamo purificarci raggiungere la stabilità e armonia nella nostra vita.
Il dono da portare alla consapevolezza è Kin 142, Vento Bianco Cristallo, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci ricorda di espandere la nostra percezione, e cercare di respirare profondamente, in modo da trovare e stabilire una connessione con il nostro sé superiore e condividere la nostre ispirazioni con il mondo.
L’energia che guida le nostre scelte è rappresentata da Kin 171, Scimmia Blu Lunare, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che rappresenta la forza del cambiamento spontaneo e creativo che è essenziale per espandere il nostro amore, per ricordarci che siamo tutti figli divini e che possiamo trovare gioia e divertimento nelle situazioni più difficili, riuscendo a trasformare le sfide in benedizioni.
L’energia che lega tutti i Kin insieme, la quinta forza, è Kin 241, Drago Rosso risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci ricorda di connetterci con la nostra essenza più profonda per nutrire ciò che vogliamo creare.

Lo yoga come sistema di conoscenza inizia con il corpo fisico e penetra anche nei più profondi angoli della mente cosmica universale.

Precetto 15 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 273 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69