Kin 120
Sole Giallo Elettrico
Attivo per Illuminare, Vincolando la Vita.
Sigillo la Matrice del Fuoco Universale con il tono Elettrico del Servizio.
Sono guidato dal potere della Fioritura.
Sono un Kin Polare, Stabilizzo lo spettro galattico Giallo.
Kin 120, Sole Giallo Elettrico, è il terzo giorno dell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, rappresenta il momento in cui vengono attivate tutte le risorse per poter integrare le nostre ombre e trasformare i nostri limiti in fonti di forza e saggezza.
Ox
Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio
Il Tono Elettrico, codificato dal numero 3, rappresenta l’energia di attivazione e di creazione. È in grado di creare collegamenti tra le strutture e le possibilità di creazione. Quando siamo in sintonia con il Tono Elettrico, diventiamo esseri attivi e vivi nella nostra missione, mettendo in moto le nostre verità.
Ahau
Potere: del Fuoco Universale
Azione: Illuminare
Essenza: la Vita
Il Sole Giallo è il ventesimo Sigillo, è codificato dal numero 0, che rappresenta l’unione di tutto e niente. Come nostra stella locale, il Sole è la lente attraverso la quale riceviamo le emanazioni radianti di energia, informazioni trasmesse direttamente dal centro della galassia. Quando siamo in sintonia con il Sigillo del Sole Giallo, siamo in grado di rilasciare tutti gli strati di identificazione personale e di condizionamento, riposando nel sacro vuoto della nostra essenza – pura vita. Quando esprimiamo amore incondizionato, diventiamo più illuminati e capaci di accettare noi stessi e gli altri in modo incondizionato.
Kin 120, Sole Giallo Elettrico può aiutarci a comprendere il nostro scopo nella vita e a trovare l’ispirazione necessaria per seguirlo. Il Tono Elettrico e il Sigillo del Sole Giallo rappresentano energie potenti che possono aiutarci a creare legami e a liberare tutti gli strati di identificazione personale e di condizionamento. Quando ci rendiamo disponibili ad aiutare gli altri esseri alla luce di obiettivi collettivi, diventiamo parte della stessa creazione. Siamo tutti scintille nel grande fuoco della vita che illumina l’eternità, capaci di esprimere amore incondizionato e di raggiungere noi stessi stati di consapevolezza sempre più elevati. Accettare e comprendere la natura del giudizio, della paura, della luce e dell’oscurità in noi stessi e negli altri ci libera dalle limitazioni e ci permette di essere l’alba di una nuova era.
Croce Oracolare
L’energia che rafforza la nostra missione è Kin 159, Tempesta Blu Elettrica, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci aiuta a potenziare la nostra capacità di trasformazione dall’esterno, provocando reazioni e cambiamenti nella nostra vita per seguire il flusso delle sincronicità.
La sfida da bilanciare perché diventi il nostro talento è Kin 250, Cane Bianco Elettrico, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, un’energia potente che una volta attivata, ci fa amare incondizionatamente e possiamo stabilire legami di lealtà, connetterci in modo profondo e autentico con gli altri per dar vita ad un mondo più armonioso.
Il dono nascosto, il nostro potenziale inconscio, è Kin 141, Drago Rosso Spettrale, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci ricorda di lasciar andare e abbandonare tutto ciò che ci impedisce di far risplendere la nostra pura essenza.
La forza che ci guida da un livello superiore è Kin 224, Seme Giallo Elettrico, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, ci ricorda di connetterci con la saggezza che risiede in noi, in modo da trovare nuovi modi per manifestare la nostra missione di vita e crescere verso il nostro più alto potenziale.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le potenzialità, è Kin 114, Mago Bianco Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci invita a connetterci con la nostra essenza e a permettere alla magia di fluire naturalmente nella nostra vita. Quando siamo in sintonia con il momento presente, ci apriamo a ricevere il sostegno dell’Universo per creare abbondanza e perfezionare le nostre manifestazioni.
Tutto ciò che deve essere conosciuto è contenuto all’interno del corpo umano; quando questo è compreso, puoi anche arrivare a conoscere i mezzi paranormali per estendere i sensi agli ordini della natura.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69