Vai al contenuto

Kin 122 | Vento Bianco Intonante

kin 122

Kin 122

Vento Bianco Intonante

Rafforzo per Comunicare, Comandando il Respiro.
Sigillo l’Input dello Spirito con il tono Intonante della Radianza.
Sono guidato dal potere del Cuore.

Kin 122, Vento Bianco Intonante, è il quinto giorno dell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, un importante centro di potere nel quale diamo il comando per convertire l’energia che porta la riflessione, l’integrità e la consapevolezza dal piano mentale per fare esperienza sul piano fisico. Inizia la discesa dentro il grande Vuoto Cosmico, la Colonna Mistica o Kuxam Suun. In questo canale possiamo sentire la nostra interconnessione con l’universo e utilizzare questa consapevolezza per guidare il nostro percorso spirituale e di manifestazione materiale.

tono 5 tzolkin intonante

Ho

Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza

Il Tono Intonante, codificato dal numero 5, è il centro invisibile che dà vita al mondo della forma. Amplifica la radiazione e nutre la forma a misura dell’Essere. Ogni individuo ha un centro personale, un luogo di forza e di quiete al centro del proprio essere, dove si trova un punto di autonomia e di autenticità. È questo punto che collega la persona al centro della Terra e al centro del mondo esterno, portando armonia. Il Tono Intonante fa sì che la persona si connetta con la propria verità e irradi conoscenza, espandendo questa radiazione in tutto l’ambiente e mettendo gli altri in condizione di scoprire e sostenere la propria verità.

Vento Bianco Tzolkin Ik

Ik

Potere: dello Spirito
Azione: Comunicare
Essenza: il Respiro

Il Vento Bianco, è il secondo Sigillo dello Tzolkin e rappresenta il respiro, il vento come forza invisibile che si percepisce solo quando c’è movimento. È il messaggero della comunicazione, che permette alle correnti di muoversi attraverso i nostri canali, rinvigorendoci e guidandoci. Quando siamo ispirati, lo spirito si muove liberamente attraverso di noi. Il modo in cui comunica plasma la realtà e le nostre relazioni. Il Vento ci porta ad entrare in comunione con il nostro esercito spirituale individuale e a trasmettere la nostra ispirazione nella dimensione fisica, condividendo con entusiasmo le nostre rivelazioni. Centrare la mente nella quiete, il cuore nell’amore e il corpo nel respiro significa centrarsi nel cosmo. La radianza è la qualità di irradiare dal centro, espandendo la propria essenza ed energia in modo che possa essere percepita da lontano. Potenziando la nostra radiazione e rimanendo fedeli al nostro centro, diventiamo una forza invincibile, capace di prendere il comando e di creare molte risorse. La radianza crea un effetto a catena, che ha un impatto su tutti coloro con cui siamo in contatto e influenza il mondo.

Comprendendo il significato di Kin 142, ci connettiamo con il nostro centro e la propria essenza, unificando le polarità della vita. Questo Kin rappresenta la comunicazione, l’ispirazione e la connessione spirituale, che porta armonia ed equilibrio nella vita. Il Vento Bianco Intonante ci invita a connetterci con il nostro centro e con il mondo circostante, irradiando amore, ispirazione e armonia.

Croce Oracolare
Kin
0

Terra Rossa Intonante

Kin
0

Cane Bianco Intonante

Kin
0

Umano Giallo Intonante

Kin
0

Tempesta Blu Solare

L’energia che rafforza il nostro scopo è Kin 57, Terra Rossa Intonante, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli, un’energia radiante che emana dal nostro centro personale, e in sintonia con la Terra, ci aiuta ad irradiare conoscenza.
L’energia più lontana, la sfida da affrontare per ricordarci chi siamo, è Kin 252, Umano Giallo Intonante, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci sprona a connetterci con la nostra saggezza interiore e a condividere le nostre conoscenze per contribuire alla coscienza collettiva.
Il potenziale inconscio, il Kin Occulto, è Tempesta Blu Solare, Kin 139, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, anch’essa si trova nella colonna mistica. Questa energia ci ricorda di essere agenti catalizzatori del cambiamento, capaci di provocare reazioni e trasformazioni senza essere influenzati dal caos che ci circonda.
Il Kin guida, l’impulso con il quale compiamo le scelte, è rappresentato da Kin 70, Cane Bianco Intonate, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un’energia unica che ci guida a collegarci alla nostra vera essenza e ci ricorda l’importanza della lealtà e della fedeltà. Centrando la mente nella quiete, il cuore nell’amore e il corpo nel respiro, siamo centrati nel cosmo.
L’energia che connette tutti i Kin, la quinta forza, è Kin 120, Sole Giallo Elettrico, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, il quale ci invita a mantenere la via per perseguire nostro scopo di vita e a trovare l’ispirazione necessaria per seguirlo.

La Storia Cosmica è la struttura dell’universo proiettata attraverso il tuo proprio corpo ed essere come un’opera d’arte armoniosa.

Precetto 18 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 324 Hz, corrispondente alla nota MI (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69