Vai al contenuto

Kin 123 | Notte Blu Ritmica

kin 123

Kin 123

Notte Blu Ritmica

Organizzo per Sognare, Bilanciando l’Intuizione.
Sigillo l’Input dell’Abbondanza con il tono Ritmico dell’Uguaglianza.
Sono guidato dal mio potere duplicato.

Kin 123, Notte Blu Ritmica, è il sesto giorno dell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, rappresenta il momento in cui ci sintonizziamo sulle nostre intuizioni per raggiungere il nostro bilanciamento interno per guardare dentro di noi con onestà e sincerità e riflettere la nostra verità interiore. Kin 123 si trova nella Colonna Mistica, la colonna del Vuoto che ci connette al centro della galassia. I sogni giocano un ruolo fondamentale in questo processo di connessione. Durante il sonno, quando la mente conscia è meno attiva, il Kuxan Suum può trasmettere informazioni in modo più diretto, manifestandosi attraverso simboli e messaggi nei sogni. Le intuizioni che emergono in questi momenti possono offrire preziosi spunti e rivelazioni, guidandoci nelle nostre decisioni quotidiane e nel nostro percorso.

tono 6 tzolkin ritmico

Uac

Potere: dell'Organizzazione
Azione: Bilanciare
Essenza: l'Uguaglianza

Il tono Ritmico, codificato dal numero 6, rappresenta l’organizzazione e l’equilibrio ed è presente in tutti gli aspetti della vita. È quello che porta armonia e ritmo nella nostra vita. Quando ci connettiamo con il nostro ritmo personale, possiamo accedere a livelli più profondi di equilibrio, sia fisico che emotivo. Un senso di equilibrio può essere raggiunto quando accettiamo la vita come un processo, un movimento continuo che richiede organizzazione e riorganizzazione. Bisogna sempre bilanciare le cose in modo che tutto scorra in modo efficiente.
Notte Blu Tzolkin Akbal

Akbal

Potere: dell'Abbondanza
Azione: Sognare
Essenza: l'Intuizone

La Notte Blu è il terzo Sigillo e rappresenta l’oscurità, il luogo del mistero, il rifugio dell’io interiore, la scoperta di sé e il potere dei nostri sogni. È il processo di introspezione e mostra tutto ciò che custodiamo dentro di noi, compreso tutto ciò che non vogliamo vedere o sapere di noi stessi. Quando lasciamo andare la parte razionale e ci fidiamo del nostro intuito, abbiamo accesso a un’abbondanza di risorse che ci guidano attraverso gli infiniti scenari del nostro sogno.

Kin 123, Notte Blu Ritmica, ci ricorda che tutto passa e tutto ritorna. Tutti gli esseri sono uguali e hanno un potere e un posto altrettanto importanti. Ci vogliono consapevolezza e impegno per creare uguaglianza ed equilibrio. Uguaglianza significa equilibrio e proporzioni uguali, proprio come l’equilibrio organico della vita, che è sempre in crescita, in evoluzione e in trasformazione. La Notte Blu racchiude tutte le possibilità, senza distinguere tra reale, immaginario o sogno. Quando sogniamo, portiamo con noi potenti opportunità. È un momento in cui il passato e il futuro sono nella stessa matrice del presente.

Croce Oracolare
croce oracolare kin 123
Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Ritmico

Kin
0

Guerriero Giallo Ritmico

Kin
0

Notte Blu Ritmica

Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Ritmico

Kin
0

Specchio Bianco Galattico

L’energia che sostiene il nostro intuito è Kin 136, Guerriero Giallo Ritmico, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu. Questa energia ci aiuta a vedere gli ostacoli con più leggerezza e come un’opportunità di crescita. Ci sostiene aiutandoci a mettere in discussione tutte le apparenze e le informazioni per sviluppare un’intelligenza superiore e trascendere le nostre paure.
La sfida, l’energia più lontana che dobbiamo bilanciare per renderla il nostro più grande talento è Kin 253, Viandante dei Cieli Rosso Ritmico, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci sprona a trovare armonia ed equilibrio nella nostra vita attraverso la connessione tra cielo e terra e trovare l’uguaglianza e l’equilibrio che ci permette di crescere attraverso percorsi sconosciuti per trovare l’armonia.
Il dono nascosto da portare alla luce è Kin 138, Specchio Bianco Galattico, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci invita a guardare dentro di noi e a trovare la nostra vera essenza pura, riflettendo su chi siamo e su come ci relazioniamo con il mondo circostante.
Kin 123 è guidato da sé stesso, ci assumiamo la responsabilità di trovare il nostro ritmo attraverso l’introspezione, rivolgendo lo sguardo e l’attenzione all’interno del nostro essere.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, corrisponde con la sfida, Kin 253, Viandante dei Cieli Rosso Ritmico.

 
 

 

 

Dovete capire che quello che si ottiene nel mondo e ciò che si interpreta non è altro che la propria retroalimentazione psicogenetica.

Precetto 19 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 341 Hz, corrispondente alla nota FA (corrispondente al 4° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69