Kin 124
Seme Giallo Risonante
Canalizzo per Focalizzare, Ispirando la Consapevolezza.
Sigillo l’Input della Fioritura con il tono Risonante della Sintonia.
Sono guidato dal potere dell’Intelligenza.
Kin 124, Seme Giallo Risonante, è il settimo giorno dell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, un centro di risonanza nel ciclo di 13 giorni, un allineamento con le forze cosmiche. In questo giorno possiamo sentire la vibrazione e l’energia dell’universo e utilizzarla per riflettere la nostra verità interiore e di riconoscere la nostra connessione con l’universo. Kin 124, insieme a Kin 137, rappresenta un importante centro di propagazione risonante nella Colonna Mistica, la 7° colonna centrale che riflette la Matrice Galattica. Questi due Kin hanno tono 7 e sono in posizioni opposte e speculari rispetto al centro della Matrice, e formano un’eco risonante nel vuoto che impattano sulla realtà, rompendo gli schemi che ci tengono nello stato di oblio.
Uc
Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia
Il tono Risonante, codificato dal numero 7, rappresenta la vibrazione che permea l’intero universo. Ci invita a creare strutture di risonanza che possano essere percepite a molti livelli, e questo può essere applicato a tutti gli ambiti della vita. Per farlo, dobbiamo prestare attenzione alle vibrazioni che ci circondano e scegliere intenzionalmente quelle che risuonano con noi.
Kan
Potere: della Fioritura
Azione: Focalizzare
Essenza: la Consapevolezza
Il Seme Giallo, è il quarto Sigillo, e rappresenta il potenziale creativo che esiste in ognuno di noi. È un simbolo di crescita e maturità, proprio come un seme che, una volta piantato, cresce e fiorisce. Il Sigillo del Seme ci ricorda che abbiamo il potere di manifestare le nostre intenzioni più profonde e che dobbiamo rispettare il tempo e lo spazio necessari perché ciò avvenga. Proprio come un seme deve essere piantato con precisione e cura, anche noi dobbiamo coltivare i nostri desideri con intenzione e pazienza affinché possano fiorire.
Croce Oracolare
L’energia di supporto, che ci aiuta e ci sostiene è Kin 215, Aquila Blu Risonante, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci aiuta a connetterci con la visione e la coscienza superiore collettiva e a fare qualcosa che faccia progredire la nostra evoluzione personale e l’evoluzione della mente collettiva.
La sfida, l’energia più lontana da integrare e bilanciare è Kin 254, Mago Bianco Risonante, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci sprona a sintonizzarci con la nostra natura mistica e intuitiva, utilizzando la nostra capacità di risonanza per creare una realtà più armoniosa.
Il dono nascosto da portare alla luce è Kin 137, Terra Rossa Risonante, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, un importante centro di propagazione nella colonna mistica, che ci guida ad allinearci alle frequenze della terra e ad evolverci per allinearci con il nostro scopo e la nostra evoluzione e manifestare la magia nella nostra vita.
L’energia che ci guida è Kin 176, Guerriero Giallo Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci guida a rafforzare la nostra connessione con la coscienza cosmica, a fidarci della nostra intuizione e ad affrontare le sfide come opportunità di crescita. Se ci poniamo le giuste domande possiamo connetterci con il nostro sé superiore e trovare il sentiero dell’evoluzione per vivere una vita piena e realizzata.
La quinta forza è Kin 126, Allacciatore dei Mondi Bianco Solare, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, che ci invita a comprendere meglio il significato della vita e della morte e ad usare il nostro potere mentale per manifestare le nostre intenzioni nella realtà fisica lasciando andare ciò che non ci serve più.
La Storia Cosmica è una rivoluzione interiore che dipende dalla coltivazione della visione.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 364 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69