Vai al contenuto

Kin 125 | Serpente Rosso Galattico

kin 125

Kin 125

Serpente Rosso Galattico

Armonizzo per Sopravvivere, Modellando l’Istinto.
Sigillo la Riserva della Forza Vitale con il tono Galattico dell’Integrità.
Sono guidato dal potere delle Acque Universali.

Kin 125, Serpente Rosso Galattico, è l’ottavo giorno dell’Onda Incantata dello Specchio bianco e si trova nella Colonna Mistica o Colonna del Vuoto. Rappresenta la fedeltà ai nostri principi, l’integrità del riflesso che vediamo di noi stessi.

tono 8 tzolkin galattico

Uaxac

Potere: dell'Armonizzazione
Azione: Modellare
Essenza: l'Integrità

Il Tono Galattico, codificato dal numero 8, ci invita ad allineare il nostro comportamento alla nostra integrità. Ciò significa stabilire un’armonia interiore in cui possiamo modellare genuinamente le verità e gli ideali in cui crediamo. L’integrità richiede coerenza e aderenza alla saggezza e alla grazia dei nostri valori. L’armonizzazione non richiede compromessi, ma piuttosto flessibilità e volontà di lasciare andare gli attaccamenti personali.

Serpente Rosso Tzolkin Chicchan

Chicchan

Potere: della Forza Vitale
Azione: Sopravvivere
Essenza: l'Istinto

Il Serpente Rosso rappresenta il primordio della nostra natura e ci invita a centrarci nel nostro veicolo terreno, il nostro corpo, che ci permette di fare esperienza sulla terra. Ci chiede di coprire la pelle del nostro passato e di passare attraverso le trasmutazioni fisiche del fuoco. Con l’energia del Serpente impariamo a utilizzare l’intelligenza innata del corpo. È importante lavorare sul rapporto tra la nostra coscienza e il nostro corpo e sui problemi fisici per poter guarire a tutti i livelli.

Kin 125, Serpente Rosso Galattico, rappresenta la nostra natura istintiva e la passione per la vita. Questa energia ci ricorda che ognuno di noi ha un comportamento armonioso ed è uno strumento divino per manifestare la passione per la vita. Kin 125, Serpente Rosso Galattico, ci invita ad onorare il nostro corpo e il nostro istinto per risvegliare la nostra vitalità, la nostra saggezza corporea e la nostra passione per la vita. Se seguiamo le nostre intuizioni e impariamo ad ascoltare il nostro corpo, possiamo raggiungere uno stato di equilibrio e armonia nella nostra vita.
Croce Oracolare
Kin
0

Mago Bianco Galattico

Kin
0

Luna Rossa Galattica

Kin
0

Aquila Blu Galattica

Kin
0

Guerriero Giallo Ritmico

L’energia che sostiene la nostra trasformazione è Kin 34, Mago Bianco Galattico, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci aiuta a ricordare l’importanza di allineare la mente e il cuore per accedere alla saggezza interiore.
La sfida, l’energia più lontana, la nostra più grande opportunità di crescita è Kin 255, Aquila Blu Galattica, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci sprona ad alzare la prospettiva per avere una visione più ampia e ad agire in accordo con i nostri valori e ideali, a favore dell’evoluzione personale e del pianeta.
Il dono nascosto da portare alla luce è Kin 136, Guerriero Giallo Ritmico, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu. Questa energia ci ricorda di vedere gli ostacoli con più leggerezza e come un’opportunità di crescita. Ci invita a mettere in discussione tutte le apparenze e le informazioni per sviluppare un’intelligenza superiore e trascendere le nostre paure.
La guida è rappresentata da Kin 229, Luna Rossa Galattica, nell’Onda Incantata del Vento Bianco. Questa energia ci guida ad essere fluidi e seguire i cicli della vita mantenendo la fedeltà a noi stessi. Se ci apriamo a questa energie, possiamo raggiungere il flusso dell’armonia nella nostra vita e diventare recettori della coscienza cosmica.
La quinta forza, l’energia che rappresenta la manifestazione di tutte le potenzialità, è Kin 259, Tempesta blu Cristallo, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci invita a diventare agenti di trasformazione nella nostra vita, per condividere la bellezza e portare armonia nel mondo.

 
 

 

 

Tutto il lavoro che stai facendo è tornare al punto di Dio, al centro del cerchio in cui la luce è sempre pura.

Precetto 21 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 384 Hz, corrispondente alla nota SOL (corrispondente al 5° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69