Vai al contenuto

Kin 126 | Allacciatore dei Mondi Bianco Solare

kin 126

Kin 126

Allacciatore dei Mondi Bianco Solare

Pulso per Uguagliare, Realizzando l’Opportunità.
Sigillo la Riserva della Morte con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere dello Spirito.

Kin 126, Allacciatore dei Mondi Bianco Solare, è il nono giorno dell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, il punto nel quale attraverso una pulsazione, l’energia di riflessione che si è mossa sul piano fisico attraverso l’esperienza, viene indirizzata verso l’alto per comprenderne il significato nel piano spirituale.

tono 9 tzolkin solare

Bolon

Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione

Il tono Solare rappresenta la realizzazione della mente e il potere dell’intenzione. Ci insegna che l’energia che mettiamo nei nostri pensieri e desideri può manifestarsi nella nostra realtà fisica. Il tono Solare ci sfida a usare la nostra naturale capacità di telepatia e a dirigere le nostre intenzioni in modo chiaro e preciso. Quando usiamo il nostro potere mentale per concentrarci su ciò che vogliamo veramente, le cose che desideriamo si rafforzano nella nostra vita.

Allacciatore dei Mondi Bianco Tzolkin Cimi

Cimi

Potere: della Morte
Azione: Uguagliare
Essenza: l'Opportunità

L’Allacciatore dei Mondi Bianco è il sesto Sigillo, e rappresenta la morte, il distacco e l’equilibrio. Ci insegna che la morte fa parte della vita e che dobbiamo lasciare andare ciò che non ci serve più. Quando ci aggrappiamo a vecchi schemi, limitiamo le nostre possibilità. L’Allacciatore dei Mondi Bianco ci invita a lasciar andare il nostro desiderio di controllare tutto con il nostro ego e a imparare l’umiltà. È un giorno per perdonare noi stessi e gli altri.

Connettendoci con Kin 126, possiamo comprendere meglio il significato della vita e della morte. Questa energia ci insegna a usare il nostro potere mentale per manifestare le nostre intenzioni nella realtà fisica lasciando andare ciò che non ci serve più. Possiamo usare queste energie per liberarci da vecchi schemi e creare nuove realtà nella nostra vita. Ricordando che l’intenzione è il carburante che motiva e crea tutte le manifestazioni, cercheremo di fare chiarezza su chi siamo, cosa vogliamo e dove vogliamo andare, e agire in base a queste intenzioni.
Croce Oracolare
Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Solare

Kin
0

Vento Bianco Solare

Kin
0

Guerriero Giallo Solare

Kin
0

Aquila Blu Intonante

L’energia che ci sostiene nella trasformazione è Kin 113, Viandante dei Cieli Rosso Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso. Quest’energia ci aiuta a ricordare di essere creatori consapevoli della nostra realtà e che quando ci immergiamo nel silenzio della nostra anima, possiamo trovare l’ispirazione e la saggezza cosmica di cui abbiamo bisogno per andare avanti nel nostro viaggio.
La sfida, l’energia più lontana da integrare per renderla il nostro più prezioso talento è Kin 256, Guerriero Giallo Solare, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che attraverso l’intenzione di porre le giuste domande, anche se scomode, può indirizzare verso una percezione armoniosa e integrata della nostra essenza.
Il dono nascosto, la forza sconosciuta alla quale abbiamo accesso una volta che ci ricordiamo chi siamo, è Kin 135, Aquila Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, per ricordarci che il potere della visione ci aiuta ad andare oltre la limitatezza della nostra percezione, per integrare una prospettiva più ampia.
L’energia che ci guida è Kin 22, Vento Bianco Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Mago Bianco, un simbolo di comunicazione e di unione. È un’energia che ci guida ad ascoltare il nostro spirito e a trasmettere le nostre verità e i nostri intenti in modo chiaro e consapevole.
La somma di tutte le potenzialità, la quinta forza, è Kin 132, Umano Giallo Lunare, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci porta a una profonda riflessione sulla dualità della vita e su come possiamo utilizzare le nostre scelte per creare stabilità.

Lo scopo della creazione degli esseri umani è creare un ambiente altamente evoluto e complesso, in modo che non sia solo un veicolo di intelligenza cosmica, ma come un condotto per la coscienza e lo spirito in evoluzione.

Precetto 22 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69