Kin 127
Mano Blu Planetaria
Perfeziono per Conoscere, Producendo la Guarigione.
Sigillo la Riserva della Realizzazione con il tono Planetario della Manifestazione.
Sono guidato dal potere della Visione.
Kin 127, Mano Blu Planetaria, è il decimo giorno dell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, il momento nel quale si manifestano i propositi di guardare dentro di noi con onestà e sincerità e riflettere la nostra verità interiore, definiti nel primo giorno dell’Onda Incantata.
Lahun
Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione
Il tono Planetario, codificato dal numero 10, rappresenta l’unione tra l’essenza e il fisico. È il momento in cui le nostre intenzioni si concretizzano e si manifestano nel mondo materiale. Il tono Planetario ci ricorda l’importanza delle nostre conquiste e ci incoraggia a impegnarci con tutto il cuore per perfezionare i nostri sforzi. Senza giudizio, c’è solo perfezione. È un momento di massima produttività, in cui siamo chiamati a ricordare il potenziale creativo presente nelle nostre essenze.
Manik
Potere: della Realizzazione
Azione: Conoscere
Essenza: la Guarigione
La Mano Blu è il settimo Sigillo e rappresenta il potere della realizzazione e il completamento dei cicli nella nostra vita. Le mani sono i nostri strumenti di conoscenza, capaci di sentire, guarire e trasmettere energia. L’energia della Mano rappresenta un’energia creativa e il desiderio di agire. È l’energia perfetta per celebrare il completamento o la realizzazione di idee, piani o progetti e per esprimere chi siamo attraverso le nostre capacità e i nostri strumenti.
La Mano Blu è il settimo Sigillo e rappresenta il potere della realizzazione e il completamento dei cicli nella nostra vita. Le mani sono i nostri strumenti di conoscenza, capaci di sentire, guarire e trasmettere energia. L’energia della Mano rappresenta un’energia creativa e il desiderio di agire. È l’energia perfetta per celebrare il completamento o la realizzazione di idee, piani o progetti e per esprimere chi siamo attraverso le nostre capacità e i nostri strumenti.
Croce Oracolare
L’energia che ci rafforza e ci sostiene è Kin 192, Umano Giallo Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci aiuta a connetterci con la nostra saggezza interiore e con la coscienza collettiva, riconoscendo l’importanza delle nostre scelte e delle nostre azioni in relazione al mondo che ci circonda.
La sfida, l’energia che è più lontana che dobbiamo bilanciare e integrare è Kin 257, Terra Rossa Planetaria, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci sprona ad esplorare la nostra essenza, in connessione con l’universo e consapevoli della bellezza delle sincronicità che guidano il nostro percorso di vita.
Il dono nascosto, la saggezza innata che dobbiamo scoprire dentro di noi è Kin 134, Mago Bianco Autoesistente, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci ricorda che stare nella presenza è la chiave per riuscire ad andare oltre il velo delle illusioni.
L’energia che ci guida, da un livello superiore, è Kin 75, Aquila Blu Planetaria, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un simbolo di visione, coscienza superiore collettiva, creatività visionaria e coscienza planetaria. Con la consapevolezza e una visione più ampia, possiamo accedere alla libertà e al potere di esprimere tutte le nostre capacità e di manifestare ciò che progettiamo.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 5, Serpente Rosso Intonante, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un simbolo che rappresenta la nostra natura corporea e istintiva, un invito a connetterci e a dare potere al nostro corpo fisico: sarà lui stesso a portare quiete alla mente, a guidare il nostro cuore sulla frequenza dell’amore: diventiamo così una forza invincibile capace di nutrire la nostra essenza.
Dal punto di vista della Scienza Cosmica chi sei veramente è il componente che mantiene l’elemento pensante intenzionale del cosmo.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69