Kin 13
Viandante dei Cieli Rosso Cosmico
Persevero per Esplorare, Trascendendo l’Attenzione.
Sigillo l’Output dello Spazio con il tono Cosmico della Presenza.
Sono guidato dal potere della Navigazione.
Kin 13, Viandante dei Cieli Cosmico, è l’ultima tappa dell’Onda Incantata del Drago Rosso, che identifica la trascendenza del proposito definito al principio.
Ox Lahun
Potere: della Perseveranza
Azione: Trascendere
Essenza: la Presenza
Il Tono Cosmico, codificato dal numero 13, rappresenta l’energia cosmica che permea l’intero universo. Ci invita a trascendere la logica del tempo lineare e a fare spazio alla presenza, all’intuizione e alla ricettività del momento presente. È un’energia potente che ci porta oltre i limiti del pensiero e dell’azione, spingendoci verso un’espansione della coscienza.
Ben
Potere: dello Spazio
Azione: Esplorare
Essenza: l'Attenzione
Il Sigillo del Viandante dei Cieli Rosso rappresenta la connessione tra cielo e terra. È un simbolo di trascendenza e di unificazione tra gli aspetti maschili e femminili dell’esistenza. Il Viandante dei Cieli Rosso ci invita a esplorare nuovi sentieri, ad andare oltre i nostri limiti e a trovare nuovi stili di vita. Rappresenta la capacità di reinventarsi continuamente e di collegare l’intenzione all’azione. Quando ci connettiamo con il Sigillo Viandante dei Cieli Rosso abbiamo l’occasione di riconciliare aspetti interiori e ricevere una spinta per andare avanti nel nostro viaggio.
Croce Oracolare
L’analogo, con l’energia più affine, che aiuta nella trasformazione è identificato dal Kin 26, Allacciatore dei Mondi Bianco Cosmico, Segno Chiaro di Pacal Votan e ultimo Kin dell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci insegna a essere presenti in ogni momento, per poter espandere il nostro rapporto con la vita e comprendere il senso della morte come parte del nostro viaggio evolutivo.
L’energia più lontana da integrare è Kin 143, Notte Blu Cosmica, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che porta un’energia potente e misteriosa che ci sfida ad esplorare la nostra coscienza e a connetterci con la saggezza interiore.
L’energia occulta da portare alla luce e della quale bisogna prendere coscienza è rappresentata da Kin 248, Stella Gialla Magnetica, primo giorno dell’Onda Incantata della Stella Gialla, ed è un invito a connetterci con l’energia armoniosa della Stella e a risvegliarci all’unità intrinseca di tutte le cose. Quando ci ricordiamo di seguire il sentiero della luce e pratichiamo l’armonia nella nostra vita quotidiana, diventiamo padroni della nostra vita e luminosi.
Kin 13 è guidato dalla Terra Rossa Cosmica, Kin 117, ultimo Kin dell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci guida a essere presenti nel qui e ora e a ricevere ciò che accade, mentre accade, portandoci ad una profondità di sensazioni e a comprendere l’importanza della connessione con la Terra.
Secondo la Storia Cosmica, lo yoga esiste come sistema necessario per facilitare questa prossima fase di trasformazione, dove la mente e l’anima umana sperimentano l’unificazione noosferica a livello planetario.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 512 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69