Vai al contenuto

Kin 130 | Cane Bianco Cosmico

kin 130

Kin 130

Cane Bianco Cosmico

Persevero per Amare, Trascendendo la Fedeltà. Sigillo il Processo del Cuore con il tono Cosmico della Presenza. Sono guidato dal potere dell’Atemporalità.

Kin 130, Cane Bianco Cosmico, è il tredicesimo giorno dell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, la conclusione e la trascendenza del proposito di guardarci dentro e connetterci con la nostra essenza più pura, definito nel giorno 1.
KIN 130, è il Cuore dello Tzolkin, il punto centrale del Sacro Computo, nella 33° armonica, e rappresenta il contatto con la Fonte. In questo spazio-tempo ci troviamo in contatto con la nostra Divinità riflessa e possiamo trovare risposte a le domande fondamentali per noi. L’armonica 33 ci porta in contatto con il vuoto cosmico, nel cuore del sacro computo del tempo di quarta dimensione, codificato dal NUMERO 33, numero maestro che vibra sulla frequenza del Kin 130, Cane Bianco Cosmico, la trascendenza dell’Amore incondizionato.

tono 13 tzolkin cosmico

Ox Lahun

Potere: della Perseveranza
Azione: Trascendere
Essenza: la Presenza

Il tono Cosmico, codificato dal numero 13, rappresenta il massimo grado di manifestazione cosmica. Questo tono ci invita a trascendere la logica del tempo lineare, facendo spazio alla presenza e a ciò che sta realmente accadendo mentre accade. L’energia del tono cosmico ci permette di espandere la nostra percezione oltre i limiti fisici e di connetterci con la coscienza universale. È come se diventassimo un tutt’uno con l’universo, lasciandoci alle spalle i nostri limiti e trascendendo verso un nuovo livello di esistenza.

Cane Bianco Tzolkin Oc

Oc

Potere: del Cuore
Azione: Amare
Essenza: la Fedeltà

Il Cane Bianco è il decimo Sigillo, e rappresenta la lealtà, la nobiltà e la fedeltà incondizionata. Questo Sigillo ci connette con l’energia del cuore, che è l’intermediario tra spirito e materia. È attraverso il cuore che possiamo trovare l’onestà e la verità interiore, ed è in questo modo che possiamo sviluppare relazioni sane e vere. Il Cane bianco ci invita a vedere e a essere grati per i nostri compagni di viaggio, onorando la verità del cuore dell’altro e trasformando il dolore in accettazione, con conseguente pace. L’energia del Cane bianco è molto potente per guarire le ferite del passato e condividere amore, pace e purezza.

Kin 130, Cane Bianco Cosmico, ci invita a trascendere i limiti della nostra attuale esistenza e a connetterci con la presenza dello spirito e dell’amore. Ci connette con l’energia del cuore, permettendoci di trovare onestà e verità interiore. Quando esprimiamo in modo più autentico il riflesso di chi siamo, attiriamo la nostra vera famiglia vicino a noi e manifestiamo le nostre visioni e i nostri sogni. L’energia del Cane Bianco Cosmico, Kin 130, ci invita a essere presenti in ogni momento e a trascendere le presunte limitazioni espandendo e sentendo le nostre relazioni.
Croce Oracolare
Kin
0

Luna Rossa Cosmica

Kin
0

Mago Bianco Cosmico

Kin
0

Sole Giallo Cosmico

Kin
0

Scimmia Blu Magnetica

L’energia che ci sostiene è Kin 169, Luna Rossa Cosmica, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci aiuta a connetterci con la nostra purezza e pulizia interiore e a ripulirci da tossine, distorsioni, falsità ed energie che non servono più per la nostra evoluzione.
L’energia più lontana da integrare e bilanciare è Kin 260, Sole Giallo Cosmico, Portale di Attivazione Galattica dell’Onda Incantata della Stella Gialla, la conclusione del ciclo del Modulo Armonico Tzolkin. È un’energia che ci connette con la presenza della vita. Ci invita a ricordarci che siamo più che semplici mortali e che esiste una forza più grande che ci unisce a tutto e a tutti.
Il dono nascosto, la saggezza innata, è Kin 131, Scimmia Blu Magnetica, che ci ricorda di connetterci con la nostra essenza creativa e di liberarci dalle strutture che ci impediscono di essere spontanei e imprevedibili.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 144, Seme Giallo Magnetico, che ci sfida a connetterci con la fonte della creazione e a manifestare le nostre intenzioni più profonde, ricordandoci che tutti abbiamo il potenziale per crescere e fiorire e che dobbiamo rispettare lo spazio e le opportunità necessarie perché ciò accada.

È necessario cominciare ad esaminare il processo d’insieme. Tutto ciò che esiste è sulla base di un qualche tipo di modello Divino.

Precetto 1 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 512 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69