Vai al contenuto

Kin 131 | Scimmia Blu Magnetica

kin 131

Kin 131

Scimmia blu Magnetica

Unifico per Giocare, Attraendo l’Illusione.
Sigillo il Processo della Magia con il tono Magnetico del Proposito.
Sono guidato dal mio potere duplicato.

Kin 131, Scimmia Blu Magnetica, è il primo giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, e definisce il proposito per questo ciclo di 13 giorni dedicati ad abbracciare il nostro lato giocoso e per esplorare il mondo con la curiosità e la meraviglia del nostro bambino interiore. Ci troviamo nel terzo giorno della 33° armonica, in contatto diretto con il vuoto cosmico, nel cuore del sacro computo del tempo, un vortice centrale generatore di tutta la matrice nella sua forma radiale, simmetrica e a spirale. Questo vuoto ci aiuta a metterci in contatto con il bambino divino che risiede in noi, per dissolvere tutte le illusioni.

tono 1 tzolkin magnetico

Hun

Potere: dell'Unificazione
Azione: Attrarre
Essenza: il Proposito

Il Tono Magnetico, codificato dal numero 1, rappresenta la fonte della creazione. Questo tono è l’essenza indivisibile del tutto e ci ricorda che nulla è al di fuori dell’Uno. Quando ci connettiamo con il Tono Magnetico, ci risvegliamo all’unità intrinseca di tutte le cose e ci rendiamo conto di essere un’espressione essenziale dell’interezza. Questo tono è la base per la manifestazione dei nostri sogni e delle nostre visioni, perché tutto ciò che creiamo inizia con l’energia del Tono Magnetico.

Scimmia Blu Tzolkin Chuen

Chuen

Potere: della Magia
Azione: Giocare
Essenza: l'Illusione

La Scimmia blu è l’undicesimo dei Glifi Solari e rappresenta la magia, la giocosità e la creatività. Questo Sigillo ci invita a procedere in modo spontaneo e imprevedibile, a sorridere, a non essere così seri, a credere nella magia del momento. Quando ci connettiamo con il Sigillo della Scimmia, ci stacchiamo da strutture, immagini e credenze che non ci servono più e liberiamo la nostra creatività. La Scimmia ci invita a esplorare il nostro bambino interiore, a giocare, ballare, disegnare in modo colorato, cantare, ridere e divertirci.

Kin 131, Scimmia Blu Magnetica, è un invito a connetterci con la nostra essenza creativa e a liberarci dalle strutture che ci impediscono di essere spontanei e imprevedibili. Quando ci connettiamo con l’energia del Tono Magnetico, ci risvegliamo all’unità intrinseca di tutte le cose e ci rendiamo conto di essere un’espressione essenziale della totalità, e liberiamo la nostra creatività ed esploriamo il nostro bambino interiore, permettendoci di giocare, ballare, disegnare in modo colorato, cantare, ridere e divertirci. Il Kin 131 ci insegna che tutto è sacro e per natura gioioso e divertente. Come bambini divini, possiamo vivere i nostri sogni e le nostre visioni e incarnare la presenza sensibile dell’amore.

Croce Oracolare
Kin
0

Stella Gialla Magnetica

Kin
0

Scimmia Blu Magnetica

Kin
0

Drago Rosso Magnetico

Kin
0

Cane Bianco Cosmico

L’energia che ci rafforza e ci sostiene è Kin 248, Stella Gialla Magnetica, un invito a connetterci con l’energia armoniosa della Stella e a risvegliarci all’unità intrinseca di tutte le cose. Quando ci ricordiamo di seguire il sentiero della luce e pratichiamo l’armonia nella nostra vita quotidiana, diventiamo padroni della nostra vita e luminosi.
La sfida da affrontare è Kin 1, Drago Rosso Magnetico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un’energia primordiale che si manifesta come fonte di creazione e di nutrimento per la vita, che ci sprona a connetterci con i nostri desideri più profondi e a esprimerli all’universo e alle persone che ci circondano.
Il potenziale inconscio è Kin 130, Cane Bianco Cosmico, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, per ricordarci di trascendere i limiti della nostra attuale esistenza e connetterci con la presenza dello spirito e dell’amore.
Kin 131 è guidato da sé stesso, ci lasciamo guidare dalla forza del nostro bambino interiore attraverso il gioco e la magia.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le potenzialità, è Kin 121, Drago Rosso Autoesistente, nell’Onda Incantata dello Specchio bianco, un’energia che ci invita a mettere in discussione e a definire i nostri obiettivi, facendoci riflettere su ciò che sta alla base di tutto ciò che siamo e facciamo, collegati ai nostri desideri più profondi e con la fonte primordiale della vita.

Il modo più semplice ed elegante sarà sempre vero; quindi sarà estetico e morale. La verità è sempre armoniosa.

Precetto 27 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69