Vai al contenuto

Kin 132 | Umano Giallo Lunare

Kin 132

Umano Giallo Lunare

Polarizzo per Influenzare, Stabilizzando la Saggezza.
Sigillo il Processo del Libero Arbitrio con il tono Lunare della Sfida.
Sono guidato dal potere della Fioritura.

Kin 132, Umano Giallo Lunare, è il secondo giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, il momento nel quale si sperimenta la polarità e si identificano tutte quelle che sono le sfide e gli ostacoli per trovare divertimento e gioia nelle nostre esperienze quotidiane ed esplorare il mondo con curiosità e meraviglia.
Kin 132 è l’ultimo giorno della 33° armonica, un tempo-spazio che ci ancora nel vuoto e ci mette in contatto con la Fonte. Liberi dalle identificazioni, permettiamo la discesa del Divino dentro di noi. Kin 132 è un Segno Chiaro di Pacal Votan, inscritto nel bordo Est della pietra, rappresenta il Nucleo pulsante del campo radiante della Galassia. Con Kin 132 ci immergiamo in quella stessa radianza.

tono 2 tzolkin lunare

Ca

Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida

Il tono Lunare, codificato dal numero 2, rappresenta l’energia della stabilità e dell’equilibrio. Ci ricorda che tutto nella vita è definito dal suo opposto polare e che possiamo trovare l’equilibrio nelle forze opposte che lavorano insieme. Quando affrontiamo delle sfide, possiamo vederle come catalizzatori per rafforzare la nostra verità e diventare più stabili nella nostra vita. Il Tono Lunare ci insegna anche che la polarità viene sperimentata quotidianamente attraverso la dualità. Spesso vediamo la separazione come distruttiva, ma dobbiamo renderci conto che questa dualità può aiutarci a trovare stabilità nella nostra vita. Quando vediamo le opposizioni come opportunità, possiamo crescere e diventare più forti.

Umano Giallo Tzolkin Eb

Eb

Potere: del Libero Arbitrio
Azione: Influenzare
Essenza: la Saggezza

L’Umano Giallo è il dodicesimo Sigillo e rappresenta la saggezza e il libero arbitrio. Come esseri umani, abbiamo il raro dono di un corpo fisico che ci permette di integrare la nostra natura primaria con il nostro intelletto e la nostra essenza celeste. In ognuno di noi scorre il flusso di saggezza dei nostri antenati e siamo influenzati gli uni dagli altri. L’Umano Giallo ci chiede di condividere la nostra conoscenza con tutti gli esseri umani e di rafforzare e pulire il nostro piano fisico per prepararci alle energie espanse della mente superiore. Dobbiamo usare il nostro libero arbitrio per sperimentare e acquisire saggezza, discernimento e prevenzione. Tutto ciò che pensiamo, diciamo, facciamo e scegliamo ha un impatto sulle persone che ci circondano e contribuisce alla coscienza collettiva.

Kin 132, Umano Giallo Lunare, ci porta a una profonda riflessione sulla dualità della vita e su come possiamo usare gli opposti per creare stabilità nella nostra vita e vedere le sfide come opportunità per rafforzare la nostra verità e diventare più sicuri nella nostra vita. Dobbiamo condividere la nostra conoscenza con gli altri e rafforzare il nostro piano fisico per prepararci alle energie espanse della mente superiore. Siamo esseri umani con il raro dono di avere un corpo fisico, ma anche con la responsabilità di influenzarci a vicenda e di contribuire alla coscienza collettiva.

Croce Oracolare
Kin
0

Mano Blu Lunare

Kin
0

Seme Giallo Lunare

Kin
0

Vento Bianco Lunare

Kin
0

Luna Rossa Cristallo

L’energia che sostiene la nostra trasformazione è Kin 67, Mano Blu Lunare, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, e ci aiuta come comprendere le polarità nella nostra vita per guarire e lasciare andare parti di noi che non servono più per la nostra evoluzione.
L’energia che innesca il nostro processo di risveglio è l’antipode, Kin 2, Vento Bianco Lunare, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un’energia che ci sprona ad entrare in contatto con il nostro essere interiore e intraprendere un viaggio spirituale alla ricerca di equilibrio e di una connessione con la nostra parte spirituale.
Il dono nascosto da portare alla luce e alla consapevolezza è Kin 129, Luna Rossa Cristallo, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, una potente combinazione di energie che ci aiuta a collaborare e a condividere i nostri doni e talenti, purificandoci e aprendoci al flusso della vita.
L’energia che ci guida è Kin 184, Seme Giallo Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Notte Blu. Questo Kin mostra come trovare un equilibrio tra forze opposte e complementari coltivando i nostri talenti.
La quinta forza è Kin 254, Mago Bianco Risonante, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci invita a sintonizzarci con la nostra natura mistica e intuitiva, utilizzando la nostra capacità di risonanza per creare una realtà più armoniosa.

 
 

 

 

La sofferenza esiste perché si è scelto di credere nell’illusione. L’universo indica la scelta morale. Si ha sempre la possibilità di scegliere il percorso corretto o sbagliato.

Precetto 28 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 273 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69