Vai al contenuto

Kin 133 | Viandante dei Cieli Rosso Elettrico

kin 133

Kin 133

Viandante dei Cieli Rosso Elettrico

Attivo per Esplorare, Vincolando l’Attenzione.
Sigillo l’Output dello Spazio con il tono Elettrico del Servizio.
Sono guidato dal potere della Navigazione.

Kin 133, Viandante dei Cieli Rosso Elettrico, è il terzo giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, rappresenta il momento in cui vengono attivate tutte le risorse per prendere la vita come un gioco e imparare a godere del viaggio, indipendentemente dalla destinazione finale.

tono 3 tzolkin elettrico

Ox

Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio

Il Tono Elettrico, codificato dal numero 3, è in grado di creare legami e di far emergere una dimensione espansa di strutture e possibilità creative. L’energia elettrica risveglia correnti creative e circolazioni ispiratrici, invitandoci ad essere attivi e a mettere in moto le nostre verità. Attraverso questo tono, siamo invitati a offrirci per un servizio che può aiutarci a riconoscere che siamo tutti simili e che possiamo collaborare per raggiungere obiettivi collettivi.

Viandante dei Cieli Rosso Tzolkin Ben

Ben

Potere: dello Spazio
Azione: Esplorare
Essenza: l'Attenzione

Il Viandante dei Cieli Rosso è il tredicesimo sigillo, è il messaggero della profezia e rappresenta il collegamento tra cielo e terra. Ci invita a esplorare nuovi stili di vita e a trascendere la dualità tra corpo e spirito. È un viaggiatore spazio-temporale, capace di saltare tra le dimensioni per aiutarci a trovare il paradiso sulla Terra. L’energia del Viandante dei Cieli Rosso porta molta ispirazione e una profonda comprensione spirituale, invitandoci a immergerci nel silenzio della nostra anima e a lasciare andare le tensioni che derivano dalle dualità.

Kin 133, Viandante dei Cieli Rosso Elettrico, ci invita a trascendere i limiti e a esplorare nuovi percorsi di evoluzione della coscienza. Per entrare in contatto con questa energia, dobbiamo essere aperti al cambiamento e avere il coraggio di aprire nuove strade. Siamo invitati a connetterci con l’energia del servizio, esprimendo gratitudine per il fatto di vivere e imparare su questo pianeta. Attraverso l’amore e la gratitudine, siamo in grado di risvegliare l’energia creativa dentro di noi e di attivare il ritmo naturale del nostro servizio quotidiano. Unendo i pilastri del cielo e della terra in noi stessi, possiamo riconciliare i nostri aspetti maschili e femminili e diventare viaggiatori del cielo, esploratori di dimensioni e saggi alla ricerca dell’evoluzione della coscienza.
Croce Oracolare
Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Elettrico

Kin
0

Terra Rossa Elettrica

Kin
0

Notte Blu Elettrica

Kin
0

Stella Gialla Spettrale

L’energia che ci rafforza e ci sostiene è quella dell’Analogo, Kin 146, Allacciatore dei Mondi Bianco Elettrico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci aiuta a lasciare andare i vecchi schemi che ci limitano e a perdonare noi stessi e gli altri.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare, è Kin 3, Notte Blu Elettrica, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, che ci invita a partecipare attivamente ai nostri sogni e ad esplorare la parte inconscia della nostra essenza.
Il dono nascosto nell’inconscio, che occorre portare alla luce per essere completi, è Kin 128, Stella Gialla Spettrale, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, che ci ricorda che la libertà, l’arte e la dissoluzione creativa sono strumenti potenti per liberare i paradigmi e le strutture rigide della nostra vita, permettendo a nuove conoscenze e possibilità di emergere.
L’energia che guida le nostre scelte è Kin 237, Terra Rossa Elettrica, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci aiuta a creare un ponte energetico con altri esseri e portare noi stessi alla realizzazione del nostro scopo superiore attraverso la connessione con Madre Terra.
La quinta forza è Kin 127, Mano Blu Planetaria, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, un simbolo di realizzazione e di completamento, un momento in cui le energie del cielo e della terra si uniscono per dare forma alla nostra essenza creativa. Ci incoraggia a portare a termine i progetti e a vedere il valore delle nostre realizzazioni. e riconoscere il potere delle nostre mani per creare un mondo che rifletta la nostra essenza.

Tutto ciò che cresce è destinato a superare se stesso. Quando diventi completamente chi vuoi essere, il tuo personaggio si apre come un fiore; quando fiorisce completamente, si passa oltre se stessi per l’immagine finale del fiore, che è il pieno sviluppo dell’anima.

Precetto 29 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69