Vai al contenuto

Kin 134 | Mago Bianco Autoesistente

kin 134

Kin 134

Mago Bianco Autoesistente

Definisco per Incantare, Misurando la Ricettività.
Sigillo l’Output dell’Atemporalità con il tono Auto-Esistente della Forma.
Sono guidato dal potere del Cuore.

Kin 134, Mago Bianco Autoesistente, è il quarto giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, rappresenta la definizione di tutto quello che è necessario per dare forma al divertimento e alla gioia nella nostra vita e abbracciare le situazioni inaspettate.

tono 4 tzolkin autoesistente

Can

Potere: della Definizione
Azione: Misurare
Essenza: la Forma

Il Tono Autoesistente, codificato con il numero 4, rappresenta la struttura e l’organizzazione di cui abbiamo bisogno per creare qualcosa di nuovo. Ci incoraggia a chiederci cosa, dove, quando, perché e come, e a definire i dettagli, specificare e misurare i possibili scenari. Pianificando e sognando la struttura che desideriamo, siamo in grado di creare le nostre percezioni e dare forma alla nostra realtà. È importante ricordare che le nostre definizioni quotidiane danno forma al mondo e che siamo in grado di ristrutturare le nostre prospettive in qualsiasi momento per trasformare la nostra realtà.

 
 

 

 

Mago Bianco Tzolkin Ix

Ix

Potere: dell'Atemporalità
Azione: Incantare
Essenza: la Ricettività

Il Mago Bianco è il quattordicesimo Sigillo e rappresenta l’atemporalità, il momento presente, il qui e ora. Ci ricorda che noi siamo il tempo e che essere ricettivi alla nostra percezione individuale del tempo significa essere in sintonia con noi stessi e con la realtà esterna. Il Mago Bianco è il mago i cui poteri sono attivati dalla saggezza che emana dal cuore. Il Mago Bianco ci chiede di utilizzare pienamente l’allineamento tra mente e cuore per partecipare alla magia, diventando trasparenti, autentici e guariti.

Kin 134, Mago Bianco Autoesistente rappresenta l’energia magica e l’atemporalità che risiede in ognuno di noi. Questo Kin ci invita ad allineare la nostra mente con il nostro cuore per trovare la saggezza nella nostra personale percezione del tempo. Comprendendo meglio questo Kin, possiamo connetterci più profondamente con la nostra energia e trovare il modo di applicare questa saggezza nella nostra vita quotidiana.
Connettendoci a Kin 134, possiamo trovare un nuovo livello di saggezza e di connessione nella nostra vita. Permettendoci di essere ricettivi alla nostra percezione individuale del tempo, possiamo allinearci con la realtà esterna e diventare i creatori delle nostre percezioni. La magia fluisce naturalmente nella nostra vita quando ci allineiamo con la nostra essenza, permettendo alla forma ideale di manifestarsi attraverso di noi. Attraverso il potere della definizione, della misurazione e del discernimento, possiamo vedere e comprendere la vita in modo più autentico, permettendo alla sincronizzazione universale di manifestarsi nella nostra realtà.

Croce Oracolare
Kin
0

Serpente Rosso Autoesistente

 
 

 

 

Kin
0

Cane Bianco Autoesistente

Kin
0

Seme Giallo Autoesistente

Kin
0

Mano Blu Planetaria

L’energia che ci sostiene è Kin 225, Serpente Rosso Autoesistente, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci aiuta a connetterci con la nostra natura istintiva e ad onorare il nostro corpo come veicolo di saggezza innata.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare ed integrare, è Kin 4, Seme Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un’energia di crescita, maturità, saggezza e potenziale creativo. Questo Kin ci sprona a piantare i semi delle nostre intenzioni con attenzione e cura, in modo da poter fiorire e raggiungere il nostro potenziale più alto.
Il potenziale inconscio è rappresentato da Kin 127, Mano Blu Planetaria, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, un simbolo di realizzazione e di completamento, un momento in cui le energie del cielo e della terra si uniscono per dare forma alla nostra essenza creativa. Ci incoraggia a portare a termine i progetti e a vedere il valore delle nostre realizzazioni. e riconoscere il potere delle nostre mani per creare un mondo che rifletta la nostra essenza.
L’energia che guida è Kin 30, Cane Bianco autoesistente, Segno Chiaro di Pacal Votan, che ci invita a dare forma, struttura e onorare la verità del cuore. Quando applichiamo queste energie alla nostra vita, possiamo creare strutture durature e vivere in armonia con l’energia cosmica.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le nostre potenzialità, è Kin 260, Sole Giallo Cosmico, Portale di Attivazione Galattica dell’Onda Incantata della Stella Gialla, la conclusione del ciclo del Modulo Armonico Tzolkin. È un’energia che ci connette con la presenza della vita. Ci ricorda che siamo più che semplici mortali e che esiste una forza più grande che ci unisce a tutto e a tutti.

 
 

 

 

L’arte di UR (Ricapitolazione Universale) è l’arte destinata a richiamare alla memoria cosmica di un insieme cosmico e alla memoria di essere come il cosmo intero e la tutta la storia del cosmo.

Precetto 30 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 303 Hz, corrispondente alla nota RE#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69