Vai al contenuto

Kin 135 | Aquila Blu Intonante

kin 135

Kin 135

Aquila Blu Intonante

Rafforzo per Creare, Comandando la Mente.
Sigillo l’Output della Visione con il tono Intonante della Radianza.
Sono guidato dal potere dell’Abbondanza.

Kin 135, Aquila Blu Intonante, è il quinto giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, un importante centro di potere nel quale diamo il comando per convertire l’energia che porta la magia, il gioco e l’imprevedibilità dal piano mentale per fare esperienza sul piano fisico.

tono 5 tzolkin intonante

Ho

Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza

Il Tono Intonante, codificato dal numero 5, rappresenta il centro invisibile che dà vita al mondo della forma. È attraverso di esso che possiamo connetterci con la nostra verità interiore e irradiare conoscenza al mondo. Ognuno di noi ha un centro personale, un luogo di forza e di quiete al centro del proprio essere. È in questo punto che ci connettiamo con il centro della Terra e con il centro del mondo esterno, portando armonia. Quando siamo in sintonia con il nostro centro, possiamo espandere la nostra radiazione e dare agli altri la possibilità di scoprire e sostenere la propria verità. Questo ci rende capaci di prendere il comando e di creare molte risorse, rendendoci una forza invincibile.

Aquila Blu Tzolkin Men

Men

Potere: della Visione
Azione: Creare
Essenza: la Mente

L’Aquila Blu è il quindicesimo sigillo e rappresenta la visione, la coscienza superiore collettiva, la creatività visionaria e la coscienza planetaria. Ci ricorda di entrare con forza nel nostro impegno di abitanti del pianeta e di fare tutto ciò che fa progredire la nostra evoluzione personale e l’evoluzione della mente globale. Quando ci colleghiamo individualmente alla rete, il nostro potere si moltiplica in modo esponenziale, permettendoci di collaborare con la mente collettiva e di fare la differenza.

Kin 135, Aquila Blu Intonante, ci invita a connetterci con la nostra verità interiore, espandere la nostra radiazione e mettere gli altri in condizione di scoprire la propria verità. Entrando consapevolmente nel nostro centro, con il dono di una visione estesa possiamo collaborare con la mente collettiva e fare la differenza, diventare una forza invincibile capace di creare molte risorse e contribuire all’evoluzione della mente globale. In questo modo, diventiamo un agente di risveglio, un trasformatore e un visionario, guidato dall’amore e dalla compassione per il sé, la Terra e gli altri.
Croce Oracolare
croce oracolare kin 135
Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Elettrico

Kin
0

Seme Giallo Intonante

Kin
0

Notte Blu Intonante

Kin
0

Serpente Rosso Intonante

Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Solare

Kin 135 è sostenuto dall’analogo, Kin 44, Seme Giallo Intonante, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, che ci aiuta a piantare i semi giusti nella nostra vita e di coltivarli affinché sboccino in tutto il loro splendore.
La sfida è rappresentata da Kin 5, Serpente Rosso Intonante, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un simbolo che rappresenta la nostra natura corporea e istintiva. Questa energia ci sprona a connetterci e a dare potere al nostro corpo fisico: sarà lui stesso a portare quiete alla mente, a guidare il nostro cuore sulla frequenza dell’amore: diventiamo così una forza invincibile capace di nutrire la nostra essenza.
Il dono nascosto da portare alla luce è Kin 126, Allacciatore dei Mondi Bianco Solare, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, e ci invita a comprendere meglio il significato della vita e della morte e ad usare il nostro potere mentale per manifestare le nostre intenzioni nella realtà fisica lasciando andare ciò che non ci serve più.
L’energia che ci guida è quella di Kin 83, Notte Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, che ci aiuta ad entrare in contatto con la nostra verità e a espandere la nostra radiazione, permettendo alle nostre luci di brillare e illuminare i percorsi degli altri.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le nostre potenzialità, è Kin 133, Viandante dei Cieli Rosso Elettrico, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci ricorda di trascendere i limiti e di esplorare nuovi percorsi di evoluzione della coscienza, affidandoci e prendendo per mano il nostro bambino interiore.

Il processo di redenzione significa smettere di essere ignoranti, o iniziare a ricordare o richiamare. Ricapitolazione Universale significa che gli umani non sono più estranei alla loro origine o destinazione.

Precetto 31 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 324 Hz, corrispondente alla nota MI (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69